OC vs Champions
di Alphias95

15/01/14, ore 00:03

Ciaooooooooooooo. Dunque il prologo è scritto molto bene e non ho notato errori perciò complimenti,inoltre la trama è davvero molto interessante,questi campioni dalle sembianze così diverse da noi e tra loro sono personaggi davvero interessanti ed anche gli OC che hai presentato credo tu sa riuscito a renderli molto bene =) ovviamente mi piacerebbe partecipare ed ovviamente con Carhan che è un OC femmina,ma tu dovresti saperlo..un bacione.. a presto XD

14/01/14, ore 23:10

Buonasera Fede! ^^
Finalmente la storia! L'attendevo da qualche giorno e non mi aspettavo arrivasse così presto, quindi complimenti!
Allora già il tutto mi intriga e per colpa di Tachibana questi Campioni sono entrati nel mondo... ma ora mi chiedo che fine abbia fatto lui ò.ò
Il tutto mi ispira parecchio anche se questi Campioni sono parecchio inquietanti, soprattutto per il fatto che sono in conflitto anche tra di loro da quanto ho visto! Voglio partecipare con Michiko, femmina u.u
Ti faccio i miei complimenti perchè tutto è descritto bene e in maniera molto scorrevole, ci sono solo degli errori di distrazione ogni tanto, ma niente di grave!

Taba dice che dovresti rivedere il formato delle immagini nelle impostazioni del sito perchè hai messo un formato troppo grande, che devi rivedere alcune frasi perché mancano delle lettere, i soliti errori di distrazione e che "Taba è perfetto *^*"

Con questo ti saluto! Ci sentiamo per la scheda!
_Michiko_

14/01/14, ore 23:07

Salve!
Io sono Ronnie Stregatto, piacere. Puoi chiamarmi semplicemente Ronnie, se ti va.
Ok, bando alle formalità! La tua storia mi ispira tantissimo, l'ho trovata molto interessante e ben scritta. Quindi speravo di potervi partecipare. L'OC sarebbe una femmina.

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 11:23 pm)

14/01/14, ore 23:00

Io adoro giocare a League of Legends e questa storia mi isipira tantissimo ^^
quindi se nn ti dispiace ti mando l' oc per mep domani :) (è tardi dovrei andare a dormire XD)
trama stupenda e un prologo davvero fantastico, ricco e dettagliato ;)
allroa domani ti mando l' oc e magari sistemo pure questa schifo di recensione XD
buona fortuna con la storia!!!! <3