Una notte per sempre
di MissRemixes

19/01/17, ore 18:01

ok ok finalmente si sono chiriti e... non avevo tenuto in considerazione nulla. Perchè lui ha una figlia? Perchè lei è così orgogliosa e, nonostante ora sia adulta, continua a pensare solo al suo punto di vista? non vedo l'ora di leggere come finirà tra loro. E mi chiedo anche se lui sia davvero così bravo? aahahah

19/01/17, ore 17:48

HO LA PELLE D'OCA. complimenti all'autrice per essere stata così brava nel descrivere la scena senza risultare volgare. Mi sono immaginata talmente bene la scena da riusciro a vedere il suo sorriso mentre parla. E ancora adesso ho le guance in fiamme perchè dai, anche io avrei risposto di sì. In fondo anche per lui non è solo sesso e fa bene a chiedere spiegazioni.

19/01/17, ore 17:36

Leggere questo capitolo con "Drunkenesse" come sottofondo mi ha tolto il respiro. Come previsto per lei non è stato solo sesso. tutte le emozioni e l'amore che provava e che pensava di aver superato sono riaffiorati violentemente senza che potesse fare qualcosa. è stato arrogante e sciocco da parte sua pensare che il suo piano avrebbe funzionato.
Sebbene lui si sia comportato da stronzo, anche lei ha le sue colpe. è scappata senza affrontare la realtà per cui spero possano chiarirsi, perdonarsi e riprovare di nuovo, stvolta con una maggiore consapevolezza.

19/01/17, ore 09:37

Ora che l'ha detto ad alta voce questo piano mi sembra proprio destinato a fallire. Non ci saranno ne vincitori ma solo vinti. Almeno ce ne sarà di sicuro uno e sarà lei. Passerà la notte con lui desiderando sia solo sesso e invece proverà do nuovo quel sentimento forte e starà male ripensando a cosa avrebbero potuto avere se non l'avesse tradita.

19/01/17, ore 09:26

Woow. OK lui è un completo idiota. Ed è stato uno stronzo in passato. È così palese che anche lei lo vuole ma l'orgoglio che vince. Lui si è scusato in maniera patetica e poi le ha chiesto una notte con lui ma non ha capito niente. Se avesse aspettato ne avrebbe avute mille di notti con lei. Spero che lei abbia vendetta

19/01/17, ore 09:08

Prologo davvero interessante. Il finale del capitolo mi ha lasciato un dubbio però. Dato che lui sosteneva di amarla non sono sicura al 100% che l'abbia tradita solo perché non si sentiva pronta. Se fossi stata lei sarei andata a parlargli quanto meno per sentirmelo dire da lui. Può essere che lui abbia sfruttato un malinteso per rompere sapendo che la loro storia non poteva comunque continuare dato che lei sarebbe partita. Se invece mi sbaglio ed è più semplice di quello che mi immagino allora è proprio uno stronzo.

15/02/14, ore 23:24

odddeooo oddeoo oddiooo ...... okay adesso mi calmo più ,più vado avanti con la storia più mi faccio prendere e piùmi piace oooooohhh semplicemete stupendaa =) . poveraccia se fossi stata in lei non saprei che avrei fatto avere bang così vicino, a pochi passi da me sarei svenuta o finita in coma come minimo. N on so quanto avrei resistito davanti a lui (una mia vecchia fiamma ) dopo che è diventato quel gran pezzo d'uomo :Q______ mi sarei fatta più figa possibile sperando ke mi notasse, ma senza farglielo capire ovvvvvviamennnnte. E poi bang che va subito al sodo senza scrupoli ''VIENI A CASA CON ME'' Wtf??...........se fosse statoper me si e anche subito =)hehehehe..... ah un'ultima cosa (shhhhhhhhhhhhhhhhcusa magari ropo un p'o =) ) pensavo che himchan stesse con bom all'inizio ma poi ho capeeeeeeto tutto =) u.u ah adoro la coppia di himana <3

14/02/14, ore 22:12

oooooooooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooo ma è stupendaaa noooo... mi piace tantissimo mi sembra di stare al posto della ragazza =D ..................... cm ha potuto bang??? cm ='( aspettare ancora un p'o nn gi avrebbe farro male se nn meglio... cretino sschifosooo ( ke poi nn riesco ad odiarlo perchè beh è bang ce ....... <3 ) aveva così tanta fretta di farlo u.u . A me sembrava che ci tenesse alla ragazza gli fa anche che l'avrebbe difesa dal padre eeee......poi va con un'altra 0.0...... boh comunque mi andrò a leggere gli altri capitoli ( nn lasciarla in sospesooo pleaseeeee )........ ps. bellissssssssssssssssssssssssimisssima

14/02/14, ore 17:59

Bello bello bello, io se fossi stata Hyoseong non sarei stata capace di dire di Si alla fine, cavolo.. è di Bang Yongguk che stiamo parlando! hehe però magari alla fine la storia prenderà una buona piega ahaha
Aspetto il prossimo♡

25/01/14, ore 23:40

Sono Beatrice. Ti ricordi di me? hehe . comunque, io credo di essermi innamorata di questa ff e tu sei davvero bravissima. Aspetto il prossimo TT__TT

16/01/14, ore 23:19

Hehehe hyo alla ribalta!!!! Yeeee! Vai cosi! Adesso si che mi diverto!
É ibtrigosa questa storia, davvero mi piace tanto. Continua cosi!!

15/01/14, ore 19:52

Pensavo che fosse una one shot, invee no, lol. Ma Hana lo ha fatto apposta a chiedere a Channie di andare a ballare per lasciare Bang e Hyo da soli, vero? >//< Che poi, anche se Bang l'ha tradita spudoratamente, spero che si rimetta con Hyo perché sono davvero una coppia bsjsjsdd. /?
Comunque, bellissimo anche questo capitolo, qualche "distrazione" ma del resto è davvero bella.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, xx

15/01/14, ore 15:16

Okay, ho letto solo ora perche stamattina non ho avuto tempo. La BangxHyoseong è venuta bene, anche se avrei preferito una DaraxZelo come aveva detto Ramona. Ma del resto, è scritta davvero molto bene. Anche se mi immaginavo un finale diverso per la povera Hyo. ; ;
Vabbe, ho detto tutto.
Baci, xx

14/01/14, ore 23:05

Ma ma ma... O.O
è a dir poco tragica... Mi sarei aspettata un incidente stradale piu che un tradimento. Brutto stronzo!
Bang YongGuk sei uno stronzo *agita il pugno in aria* ma povara Hyo... É stata praticamente usata...
É scritta molto bene scorra rapida e non ho visto errori (ma bho XD)
mi è piaciuta brava :)

Chu