Quella stupida scommessa
di never_be_enough

28/03/14, ore 07:45

No cioè no! Ti preghissimo cerca di finire questa storia, mi piace un casino. Oddio non puoi farmi questo pleeease :'(

11/02/14, ore 22:05

Ehilaaaa simceramente?! Questo è il migliore capitolp che tu abbia maiscritto ;) sul serio.
A parte i soliti verbi è piu fluido e si capisce di piú ;)
Quei due fanno sesso.... Ehh.... Vabbe. Preferivo Zayn
Alla prossima
Baci (passa nella miaaaaa eh c.c)

11/02/14, ore 16:10

Eccomi!
Mi dispiace non aver proseguito con la lettura, ma considera che non hai inserito il codice
per rendere leggibile la storia, mi dispiace molto ma ho fatto fatica anche a
capire qualcosa del primo, gli altri ho dato più un'occhiata.
Mi hai chiesto di essere sincera e lo sarò.
1) aggiungi il codice affinchè sia più ordinato.
2) LA GRAMMATICA. Ma rileggi quello che scrivi? è pieno di errori verbali
e grammaticali, le virgole mancano e dopo il punto
ci va la maiuscola. Boh, io questo l'ho imparato alle elementari.
3)la strutturazione è un tale casino che mi stanno sanguinando gli occhi,
non ci vuole un genio per capire il codice, ma a quanto pare..
4)la trama, ecco, la trama, aggiungo questa recensione come neutra solo
per la trama, che da quello che ho individuato in questi 4 capitoli mi pare accettabile,
ma la grammatica ragazza, è inguiardabile ecco tutto.
5)"________" che sono ste cose uhm?
6) Servirebbe una descrizzione accettabile per i personaggi, qui invece
ci sono solo conversazioni e pochi fatti. Non stai scrivendo
una commedia per il teatro ma un romanzo, interpretalo così, avresti
il coraggio di pubblicare un romanzo del genere?
7) non odiarmi ma sono molto rigida quando si parla di grammatica o
dare un giudizio a ff, delle volte ci passo su ma questa volta sono molto
delusa, e mi dispiace aggiungere la recensione come neutra.
-miley
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:11 pm)

06/02/14, ore 16:51

Parto con il dire che....
ABBBBYYYYYYYYYY CAZZO FAI?!?
Poi, ti prego non scrivere un avvenimento dopo l'altro senza collegamenti o roba simile; sembra una lista della spesa! D:
Non è una critica ma vorrei che migliorassi =)
la storia è carina; la trama anche, ma cerca di non scrivere come parli normalmente. Alcune parole, versi ecc... meglio non scriverli. tipo "ahahaah" in una storia non va bene.
I verbi sono quelli che sono (ç_ç) ma apparte tutto.... aspetto il prossimo capitolo perchè voglio sapere che combinano!
Io tifo per Zayn u.u 1) perchè Niall non mi piace per niente (sia nella storia che nella reltà, concedimelo perchè non sono fan XD) 2) perchè lo vedo distaccato e non credo voglia sul seria Abs
Quindi, la scelta migliore è Zayn, donnaiolo sì.... ma si può sempre cambiare!

Bene, dopo questa luuunga recensione ne aspetto una tua nella mia storia =)
Lo spero tanto

04/02/14, ore 17:14

Holaaaa cara :D
eccomi ancora qui
allora... non hai tutti i torti, il capitolo è un pò troppo affrettato... ^^"
Cerca di scrivere i vari passaggi in modo distaccato e i fottuti verbbbbbiiiiii D:
HAHAHAAH vabbe.... la parte più figa è sicuramente Zayn che guarda violetta (che non so chi sia... ma ok!)
Alla prossima
ti aspetto nella mia storia ;)

04/02/14, ore 12:54

bello il capitolo secondo me non e brutto e poi hai ragione il video di midnight memories e favoloso ciao xxxx

Eeehilaaaa beh non é male il capitolo ;)
Aspetto il continuooooo ;)
E aspetto te nella mia lol
Baci

Fantastica! Fino ad adesso amo questa storia! Voglo vedere cos succederà! A presto! Sei meravigliosa!

25/01/14, ore 17:47

Eccomi qua!
Allora, prima di tutto inizio col dire che ho qualche critica in proposito e spero che tu reagisca bene a queste perché non vogliono essere distruttive, ma costruttive.
Prima di tutto devo confessarti che la storia dovrebbe essere scritto con l'HTML perché io sinceramente ho fatto davvero fatica a leggere il primo capitolo, figurati i prossimi 10. L'ho dato solo uno sguardo agli altri ma sono tutti scritti così, nel senso che sono impostati male, e io sinceramente non amo leggere storie impostate così, le trovo confusionarie e trovo molto faticoso seguire il filo. Mi spiace ma è così.
Il linguaggio è piuttosto semplice e a volte secondo me dovresti usare dei termini più aulici (alti). Poi ho notato qualche incongruenza coi tempi, perciò il mio consiglio è di rileggere sempre. Un altro fatto è che ci sono dei passaggi della storia che sono scollegati tra di loro (potrei anche sbagliarmi visto che ho fatto una fatica immensa a leggere tutto così attaccato e non ho nessun problema di vista).
La trama non mi dispiace, ma dovresti limare l'aspetto grafico e anche linguistico.
Hope

24/01/14, ore 01:03

Questa storia è bellissima devi assolutamente continuarla spero che lo farai e fammi sapere se aggiorni

23/01/14, ore 18:59

Ehilaaaaa vuoi una recensione?! eccone una ;)
Allooooraaa.... la storia mi stà prendendo ma porco giuda SCRIVI I NOMI CON LA MAIUSCOLA ç___ç
Grazie lol
Per il resto... alcuni verbi sono sbagliati ma mi hai già detto che non hai un buon rapporto quindi te l'ho detto giusto per ricordartelo lol
Io aggiungerei Niall, infondo Zayn ha la strada spianata ora che Abby gli si è avvicinata di più :))
La parte che mi è piaciuta di più è quando lei cerca delle ragazze e poi fa innervosire Zayn toccando determinate parti... mh LoL
Detto questo, alla prossima

20/01/14, ore 18:26

AHAHAHAAHAHHAHAHA povera Abby secondo me potrebbe perdere lol
Staremo a vedere. Il capitolo non é cosi brutto ;)

20/01/14, ore 18:17

Sonp una vegente!!!
Brava Abby (io gli avrei dato uno schiaffo u.u) che bei momenti..
Vabbe... ;)

20/01/14, ore 18:11

AHAHHAHAHA
Non imprecare su dai! Ci sono io lol
Gelosetta la ragazza eh?! Ma anyway (lol) credo che Harry possa andare... ;)
Speriamo in bene!

20/01/14, ore 18:05

Ahahahah Kara!! Ga mi sta sul cazzo ma vabbe XD
Prevedo un comtinuo interessante ma attenta ai verbiii c.c
Alla prossimaaaa