Conti da saldare
di saraemme

29/03/14, ore 15:04

Ciao, questa storia è proprio interessante e mi piace un sacco visto che Gale è uno dei miei personaggi preferiti e ho trovato ingiusto il fatto che, dopo anni e anni di amizicia profonda, tutto il suo rapporto con Katniss venisse distrutto (ci sono rimasta proprio male, anche se credo che dopo alcuni anni si Gale e Katniss si possano ritrovare). Non vedo l'ora di poter leggere il seguito,sono davvero impaziente. Ciao, complimenti!!!

02/02/14, ore 14:25

Carina questa storia, bava!!!!
Non vedo l'ora del seguito.
Mi farebbe un'enorme piacere se tu venissi a leggere la mia storia "My name...Annie Cresta"
Un bacio
Byeee

17/01/14, ore 14:41

Te lo dico chiaro e tondo: continuala. Gale è il mio personaggio preferito e ho sempre provato ad immaginarlo in veste di padre(tutto questo dopo un Headcanon). Questa fanfiction, mi ha colpito subito per il motivo sopra citato e sarei molto contenta se la continuassi.
Baci Eru

16/01/14, ore 23:21

Prologo interessante anche se è scritto un po' così così.. non sono un'esperta in materia quindi non posso giudicare più di tanto la sintassi e la forma del tuo capitolo, ma a mio parere la lettura risulta poco "fluida",ed è un po' da sistemare e rivedere .. Poi mi sono chiesta perché la figlia di gale lo chiamasse per nome e non "papà" suona un po' strano ,magari tu l'hai fatto per un motivo preciso che non ho colto boh .spero di non essere risultata inopportuna a presto e buona fortuna