Piccoli investitori allo sbaraglio
di SoldOut1873

02/06/09, ore 19:35

grande!!! la storia è bellissima!!!!peccato che non pubblicate più nulla mi stavo affezionando!!!!tanti baci

10/06/08, ore 22:20

...fantastica!è una favola carinissima anche se mi spiace per draco..non ce lo so vedere sotto i ponti e comunque casa mia è aperta!!!XD...questa ff va subito tra le mie preferite!!!! ki$$£$ L.K.

09/06/08, ore 17:14

E' carinissima!!! Missà che il cuscino era meglio! povero Draco!!! posso avere il permasso dimetterla sul mio blog di msn? naturalmente dirò che non è mia e ti citerò! mi piace troppo!!!!!!!!! non so come ma rispondimi! alessia

03/06/08, ore 21:37

Carinaaaa ^^ brava!! l'ho sempre detto io che il posto migliore per conservare i soldi è la fodera del cuscino...

03/06/08, ore 15:47

mo struo sa!!!! mi sono sbellicata dalle risate, giuro!

02/06/08, ore 16:10

l'ho sempre detto io POTERE ALLE CIOCCORANE! E dopotutto Harry ha la faccia da "ma sono perso mentre mi andavo a comprare le cioccorane" (<- il negozio era sotto casa, affianco al portone) XD! Ma pucci Harry, tutto fiero che era entrato zompettando ç_ç! Grande! XD complimentizzimi! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

02/06/08, ore 14:51

Ahuahuahu dai, bellina! Mi ha fatto ridere, però la morale é giusta! :D ciao, e complimenti!