Corrispondenze
di EvrenAll

17/01/14, ore 16:03

Eccomi qui finalmente recensisco qualcosa di nuovo e (soprattutto) di Himmico :D
Mi è piaciuto leggerla e mi ha fatto anche sorridere il fatto di Ville, e che di certo non succede tutti i giorni di incontrarlo in un edicola per le sigarette, ma chissà che potrebbe succedere veramente ! ;)
Per un momento pensavo che si sarebbero baciati..non so perchè !
La parte che ho adorato di più è questa : '' [...] ti ho abbracciata perchè, a differenza di altre, qualcosa mi diceva che avresti apprezzato di più un mio abbraccio rispetto ad una firma'' , a volte non ci accorgiamo di quanto qualcuno che conosci appena possa essere veramente così capace di capirti senza dire una parola e Ville credo che sia un po quel tipo di persona.
Non ho mai avuto la possibilità di incontrarlo o di andare a un loro concerto :'( però credo che basti sperarci e magari un giorno sarà così....( per me ''Funeral Of Hearts è stata la prima canzone che ho sentito due anni fa e non l'ho più abbandonata) !

PS a proposito del poster e dell'intera discografia degli HIM, parlavi per caso della tua stanza ? solo x curiosità !

Bella ff di nuovo e alla prossima !!! ;)
Ciao,
Nikki_Lee_666