This Must Be True Love
di mikyintheclouds

04/05/14, ore 20:50

Dolcissima fanfic! Non mi aspettavo fossero già diventati una coppia, ed è stato quello il bello...l'amore dopo il lieto fine! E, finalmente, l'acidità di Emma si è sciolta (come mi sono sciolta io sul finale) ^^ Complimenti!

16/04/14, ore 11:53

Ciao Micky ! Allora, è la seconda volta che leggo questa tua storia, perchè davvero è una delle mie preferite. Ho amato il fatto che tu abbia sottolineato  che Hook riesca sempre a far sorridere Emma anche nei mmenti peggiori, anche quando è arrabbiata, questo dimostra che lui è veramente l'unica persona che riesca  a farla stare bene in ogni momento. Mi è piaciuto un sacco anche il modo in cui hai descritto il paesaggio circostante perchè sei riuscita a creare un atmosfera da favola solo con le parole :) BRAVA. :)

15/01/14, ore 16:05

wow bella *_______________*
ho amato tantissimo la frase " la sua Emma era una tipa tosta anche se era vestita da principessa"
d'accordissimo con la ragazza che ha recensito prima di me, non ti sei soffermata troppo su un personaggio, in questo caso Ariel..ma hai dato il giusto spazio anche ad i Pensieri di Emma !!! :)
ma ci riuscirà sto povero cristo a non beccarsi un altro calcio nelle balle poi hahahahah XD
bravissima cuore davvero !!!!! come sempre scrivi bene e in modo fluido, leggere è rilassante e anche divertente :)
un mega beso e per ricordare il mio ammmmore in un'occasione particolare
it's FABULOS <3 hahahahah Sven<3

mary

15/01/14, ore 15:03

Hey. Mi è piaciuta tantissimo, e mi fa piacere sapere che non sono l'unica rimasta scioccata dagli ultimi spoiler (anche se io spero che siano Belle e Rumple a sposarsi çç).
Venendo alla storia: ho amato il fatto che a Mary Margaret piaccia Hook. Di solito, nelle fanfic che mi capita di leggere, Mary Margaret incoraggia Emma a buttarsi con Hook, solo perché pensa sia la cosa giusta per lei, anche se trova Hook "malvagio" e rozzo.
Mi è piaciuto il fatto che tu non ti sia soffermata a parlare troppo di Ariel, ma ti sia limitata ad analizzare i pensieri di Emma.
Le battute finali, invece, mi hanno quasi fatto piangere.
L'idea che Hook voglia cambiare Emma, non perché così non la ama, ma perché vuole aiutarla a liberarsi della sua sofferenza.
Spero di vedere una scena simile anche nella serie, perché sarebbe troppo bello.
Hai fatto un ottimo lavoro!
Passa da me, se ti va :)