Beautiful Drop Dead
di piperina

29/05/14, ore 18:36

Non posso metterti una recensione critica, perché la storia e' scritta bene, ma posso mettere benissimo quella neutra.
Questa OS, a mio parere, e' totalmente OOC, e non hai aggiunto l'avvertimento.
Klaus che viene perdonata con questa facilità, da un personaggio che l'ha sempre considerato un mostro.
Infondo le ha solo sterminato la famiglia.
Lui che si mette a piangere, quando sappiamo tutti che avrebbe solo gongolato.
Non trovo dissonanze grammaticali, ma l'avvertimento OOC, per evitare critiche come la mia e' d'obbligo.
Desu

15/01/14, ore 21:23

Ehm... La storia è scritta molto bene, ma non mi è piaciuto affatto il finale. Avrei preferito che Klaus togliesse dal mondo la doppiona sbagliata. Perché se è vero che Elijah ha lasciato Katherine è anche vero che è stata Elena, in fin dei conti, a causarne la morte.
Ho appezzato lo stile di scrittura e la delicata profondità con cui hai mostrato i sentimenti di Klaus e la sua reazione al lutto, ma non il fatto che uno dei miei personaggi preferiti sia venuto meno.
Spero che scriverai ancora sul Klaurine, ma con epiloghi che rendano loro giustizia.
Ciao

15/01/14, ore 19:02

È davvero stupenda! Concordo con Chiara, ho avuto esattamente le stesse emozioni e la frase finale... veramente azzeccata! Vedere Klaus ridotto così fa male al cuore! Si è reso conto di aver sprecato tempo e di aver perso l'occasione di essere felice per davvero. Il fatto poi che non ha voluto sapere dove fosse sepolta per ricordarla com'era è stato un colpo da maestro! Quando poi ha pianto mi si è rimpicciolito lo stomaco ai livelli di una noce!!! Brava, veramente, non ho parole!!!

15/01/14, ore 17:41

ciao!!
ma e..e..e.. BELLISSIMA!!
E come al solito sto piangendo perchè e troppo bella!!
tu sei bravisima.. l'ultima frase mi ha dato il colpo di grazia ero lì con il magone e poi dopo averla letta sono scoppiata a piangere.
che dire altro?
ah si commento solo questa tua storia perchè non ho tempo ( latino mi aspetta) ma ho letto anche le altre bound e.. magnifica per non dire bellissima XD
 ora vado a finire la versione
xoxo
chiara