Rosso relativo
di Fanelia

02/10/14, ore 14:26

Oggi stavo curiosando un po' qua e là e ho deciso di leggere questa OS. :)
Solitamente non leggo le rating rosso, perché spesso sono solo una scusa per scrivere scene "alla 50 sfumature", cosa che non mi interessa per nulla. Però qui mi è piaciuto il modo in cui hai delineato il rapporto a tre senza scadere nel volgare.
Effettivamente il secondo uomo ha rischiato di andare in bianco! Ahahahahahah
Anche se il manage a trois non mi è mai suonato particolarmente bene, Megan ha trovato due bei tipi, pure amici e complice l'alcool non ha voluto perdere l'occasione (diciamolo: quando le sarebbe capitata di nuovo?). :P
Storia molto carina! Brava.
Baci
Vale
PS Finalmente ho ripreso a scrivere! Tieni le dita incrociate.

02/05/14, ore 23:26

Ed eccomi qua: ho deciso di restituirti il "favore", sono passata sul tuo profilo e scorrendo i titoli sono rimasta colpita da questa. Che dire? WOW! Voglio pure io incontrare due gnocchi che mi fanno passare una notte di fuoco >.<
Ok... a parte i miei scleri, devo dire che la storia mi è piaciuta molto. La scena di sesso è descritta bene, senza mai sfociare nel volgare perciò si legge molto volentieri e anche il tuo stile mi piace :)

11/04/14, ore 14:46

ANF! ANF! Ellamiseria!!! Ellamatonna!!!! Non posso recensire, prima mi devo fare una doccia gelata, ma gelatissima!!!!! E di corsaaaaa!!!!
******************************
Ok, ora sono tornata a livelli "umani", prima mi pareva d'essere una ciminiera, una pentola a pressione, un bagno turco...
Bando al giramento di ormoni impazziti e torniamo serie: dunque, premesso che non amo il ménage à trois, ammetto però che come fantasia erotica non ne sono esente neppure io... e voglio vedere chi, in tutta onestà, non sogna di avere ben DUE bellissimi uomini e fantastici amanti nel letto contemporaneamente! Non sono tanto ipocrita da negarlo, anche se non credo che lo farei mai, nella realtà; non per inutili moralismi, ma semplicemente perché morirei di vergogna se mentre faccio sesso qualcun altro sta a guardare. Dovrei essere così ubriaca da non rendermi conto di niente, ma allora dove rimarrebbe il divertimento??? ahahahah!
Ops, ho fatto una premessa chilometrica, chiedo venia; dunque, venendo al dunque, posso dire che questa one shot bollentissima e piccantissima è scritta molto bene, con il ritmo giusto e una vena di ironia che la rende decisamente più gradevole che una semplice cronaca di un incontro erotico a tre. Il linguaggio è molto esplicito, ma mai volgare, ovvero cammini sul filo del rasoio con sicurezza ed eleganza, e di ciò mi complimento. I brevi momenti di dolcezza alleggeriscono l'atmosfera altrimenti troppo arroventata e rendono l'intera situazione piacevole anche dal punto di vista emotivo e non soltanto meramente fisico.
Mi auguro che ti cimenterai ancora in altri racconti in questo stile!
Lady Angel

23/03/14, ore 20:31

Ed ecco che Kath_Mary dopo secoli, si degna di passare dal tuo profilo e lasciarti almeno una reccy v.v YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYY LOL!
Okay, inizialmente quando lei si sveglia e non ricorda nulla mi sono fatta quattro risate, perché diciamolo, io non mi scorderei manco per un secondo di essere andata a letto con due manzi xD
Faccio la seria, ottimo modo di scrivere, come sempre. Perfetto il modo di descrivere le scene hot, senza cadere nel volgare. Hai scritto tutto alla perfezione.
Posso confessare che leggendo, la mia mente fantasticava di ritrovarsi in un letto di chissà quale hotel con affianco Daniel e Ian (?) *Si vergogna* xDD
Complimenti, fantastica OS. E penso che se ci riesci, verrebbe fuori anche una bella Long!
Bene, penso di aver scritto tutto!
Ciaooo e ricorda che "DANIEL E' FIGO" xD

04/03/14, ore 23:45

Papam, eccomi qua!
Avevo voglia di leggere qualcosa di ben scritto ma breve e ho pensato subito al tuo profilo, pieno di storie che devo ancora oe che voglio) leggere.
Ti segnalo un typos (cecchino all'azione!):"...che chiunque stesse dormendo accantome non si destasse."
e un dubbio...in "le mani vennero sostituite da una bocca...mi fermai a pensare....no erano, due." penso che la virgola sia al posto sbagliato D":
Per il resto, non ha deluso le mie aspettative e in un certo senso mi ha divertito quel susseguirsi di ricordi, di pensieri e di cedimenti da parte di Megan di fronte a due gran pezzi di manz...ehm, due bei uomini.
Le scene di sesso non erano volgari ma ben descritte, davvero brava anche in questo :D <3
Mi ha fatto piacere anche quella frase di Spencer, un pizzico di dolcezza in tutta quella lussuria.
Brava Flow! :3 ~

04/03/14, ore 21:09

Ciao, sono PinkyRosie, ho cliccato sul tuo nome leggendo una tua recensione alla storia Another Way di Tomocchan, che pure io seguo, e questo titolo mi ha ispirato a leggere... Devo dire che non sono rimasta affatto delusa, anzi mi e' dispiaciuto che non sia stata piu' lunga... Adoro le threesome, se ben scritte. Brava.
PinkyRosie

15/01/14, ore 12:49

Tu, te finisci immediatamente nelle preferite, perchè si sà che io ti amerò anche se resti una OS.

Poi dopo picchio la tua autrice perchè ti ha postato alla pistolino di caninide! Ma dopo, quanto ti avrò letto con maniacale attenzione e pervertimento.