Nothing Else Matters
di _joy

25/01/14, ore 13:36

Buon giorno carissima!!
Scusami davvero se non mi sono fatta più sentire e sono scomparsa dal pianeta Terra, ma il fatto è che avendo il Trimestre a scuola, Novembre e Dicembre sono passati tra una crisi isterica e l'altra per riuscire a portare un buon voto in pagella.
Mi ero riproposta di recensire tutte le storie che ho da recensire durante le vacanze natalizie, ma tra i parenti che gironzolavano per casa, le trasferte per la mia regione con il coro della scuola (tra le altre cose abbiamo cantato anche all'1 di notte in mezzo ad una piazza pubblica!), le prove del coro estenuanti, i compiti... ti giuro, in 2 settimane di vacanze, 5 sono stati i giorni di vacanza e in quel tempo ho fatto tutti i compiti che ci avevano assegnato e che non erano pochi!
Come se non bastasse, siamo tornati a scuola e appena rimesso piede in classe, hanno subito ricominciato con le interrogazioni e i compiti!
Quindi scusami davvero, ma sono stata davvero molto impegnata in questo periodo e ho dovuto eliminare qualcosa dalla mia Routine, ma penso di poterla riprendere ora :)

Passando alla tua storia...
Prima di tutto, grazie per avermi avvisato :)
Ora, è una storia niente male per aver sognato la trama!
La cosa mi piace molto e il fatto che la storia cominci con una litigata può portare soltanto a tre cose: la storia finisce con un lieto fine, i due ragazzi rimangono solamente amici o il finale sarà un triste finale.
Conoscendoti, però, suppongo che ci sarà un lieto fine e credimi, quando ho visto che hai già pubblicato gli altri capitoli, non vedevo l'ora di finire di leggere questo per passare ai prossimi, quindi ora corro, poi recensisco e ti dico tutto.

Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

16/01/14, ore 16:08

Weeelaaaaa, quanto tempo!
Senza dubbio questa è una storia molto diversa dalle precedenti, in cui Ben/Caspian non trova l'amore della sua vita, talvolta fragile e indifeso talvolta orgoglioso e guerriero, e mostra il suo lato più oscuro, quello che non lo mette affatto sotto la luce del principe azzurro ideale quale lo hai sempre dipinto * per la gioia di noi lettrici, che almeno sulla carta ci possiamo scatenare *
Che dire?
La storia, seppur triste, mi è piaciuta moltissimo!
Direi che l'esperimento è riuscito alla grande ;)
Un abbraccio

F.

15/01/14, ore 21:22

Beh, che dire, sembra interessante! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà, anche se ormai sono pronta a tutto ;) Alla prossima!
Baci, Charlie <3

15/01/14, ore 18:34

Gran bel primo capitolo!
Mi ha colpito tantissimo che tu abbia cominciato con un secco "Quando ruppero...". Non ho mai letto niente del genere e l'ho trovata una strategia interessante.
Nelle note in fondo hai detto che i personaggi non saranno molto approfonditi: secondo me è tutto il contrario. In un solo capitolo sono emersi aspetti delle personalità dei due protagonisti che in altre storie ci avrebbero messo millenni a uscir fuori :)
Rebecca è una donna molto sicura di sé, nel senso che sa cosa vuole e come lo vuole.
Hai anche dato dati essenziali per capire la loro storia, come sia cominciata, visto che è un inizio in medias-res...forse lo stile ne ha un po' risentito, perché il ritmo ha un po' rallentato ed è diventato pedante, ma poi con la ripresa del litigio è ritornata la verve dell'inizio.
Sono curiosa su come si svilupperà la trama e come i personaggi saranno disposti a cambiare (se mai accadrà - ma io sono convinta che niente con Ben possa andare storto alla fin fine!! ;)
Questo Ben l'ho trovato incredibilmente reale: non sembra né un principe azzurro caduto dal cielo, né l'agnellino dolcioso del solito....è vero, ha i suoi difetti e nuota in un mondo molto difficile e controverso, che stranamente a lui piace.
Vedremo come andrà a finire dunque!
Baci
Oudemia

15/01/14, ore 18:07

Ciao tesorooo!!!!
E in effetti mi chiedo anche io: come farà a gestire così tante storie insieme? Poi mi sono detta, e che ti importa! Sono meravigliose, una più bella dell'altra! E ovviamente, anche questa tua nuova creazione promette davvero molto, molto bene. ;) Sognando nascono sempre le idee migliori!
Mi piace che tu voglia sperimentare, provare qualcosa di nuovo. Non è sempre facile mettersi in gioco, ma questo inizio mi ispira. Poi mi conosci, basta che io legga "Ben Barnes" e non capisco più niente! xD Comunque, sono curiosissima di scoprire come si evolverà la storia e in che modo la svilupperai.
Parlando della storia, mi piace il modo in cui i due protagonisti si sono conosciuti e da come una semplice cottarella estiva sia nato un forte legame. Ma in questa rottura, io intravedo qualcosa di più...sto già iniziando a farmi le mie teorie! ;)
Non posso ovviamente non adorare Rebecca. Bella, intelligente e sicura di sé. E nonostante per questa storia tu voglia puntare sulla sintesi, i tuoi personaggi e le vicende sono sempre chiare e ben descritte.
Ottimo, sono pronta per lanciarmi in questa nuova avventura! Bravissimissima!
Ci sentiamo presto!

15/01/14, ore 18:01

Allora, tesoro, che ti devo dire???
Come a solito che sei troppo brava e ti ammiro moltissimo, e che sono curiosissima di vedere come si sviluppa questa nuova storia!!! Ci sono le premesse per una trama molto interessante, da sviluppare in mille modi.
Io e te abbiamo la sessa visuale di Ben, ormai lo sappiamo, e anche della sua vita Americna. Sono ansiosa di sapere però come sarà questo tuo 'nuovo' Ben. Un pò più ombroso mi immagino...
Ne approfitto anch'io per ringraziare le tue amiche che ti hanno spornato a pubblicare, e in più rinnovo i miei consigli: se hai voglia di scrivere, scrivi, non ti frenare, tanto non può che venirne fuori qualcosa di fantastico!!!
Un bacio immenso!!!
Susan<3

15/01/14, ore 15:45

Yeah, sono la prima e me ne vanto!

Scusa se recensisco solo ora ma ho fatto un casotto con la pasta che non ti dico, in cucina sono peggio di Barnes, lassamo stà!
Ma che bella, bella, bella, mi piace un mondo!
Ben è diversissimo rispetto al Ben dei Gen(?)(che tra l'altro mi mancano assai) ma mi piace, mi piace davvero un sacco!
E questa Rebecca? Mi spiace sia andata a finire così, lei mi piaceva eh, sembrava proprio una dura!
E ora che succede?
Argh, tu mi metti sempre addosso un mare di curiosità!
Il tuo stile ormai lo riconoscerei anche se non sapessi che hai scritto tu(ho detto una cosa contorta, me ne rendo conto), è sempre scorrevole, leggero, corretto e mi piace un sacco.. aww, io sto fangirlando alla stragrande, donna! Ti amo incondizionatamente, sappilo!
Perdona la recensione-sclero ma sono davvero su di giri, poi mi faccio una camomilla che ne ho bisogno! :P
A prestissimo, un universo di baci(?),
C.