awareness
di bice_94

01/02/14, ore 11:10

Mi piace davvero molto come scrivi. Però, sul serio, i dialoghi scritti a quel modo non si possono vedere XD

15/01/14, ore 23:48

Ciao :)
Ti faccio i complimenti, questo è un buon primo capitolo! Si legge tutto d'un fiato. :)
Dig è come un fratellone che tenta di proteggere la sorella più piccola, in questo caso felicity :) non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

15/01/14, ore 21:09

ohh!!! che brava!! mi piace! complimenti, un primo capitolo niente male! approvo in tutto, Oliver è veramente Oliver e Felicity, forse un po' patetica, ma in fondo quando si parla di quello che prova per Oliver diventa un po' patetica.
comunque nel contesto il primo capitolo è fantastico mi ha tenuta attaccata allo schermo, complimenti.
al prossimo capitolo un bacio
Mia Black

PS
anche io sto pubblicando su questa coppia spero che passerai a leggere. a presto

15/01/14, ore 18:37

Ciao.. Questo primo capitolo é scritto benissimo, sei brava.. La storia mi convince molto.. Dig é troppo tenero.. E Oliver é il solito testardo.. Non vedo l'ora di leggere quello che succederà al party.. Grazie mille.. A presto..

15/01/14, ore 16:01

Ehi ciao, sono veramente felice di leggere una nuova storia Olicity! Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e la storia mi intriga molto lol sono curiosa di scoprire cosa succederà al party! Diggle è molto intelligente e ha ragione, lui ha capito tutto. Beh non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo della tua storia, spero che la pubblicherai presto! Ciaoo :)