Cattivo Romanticismo
di King Of My World

16/01/14, ore 10:04

Avevo detto che sarei passata, eccomi qui!
È stupenda la tua poesia; leggendo ho pianto, perché è struggente, malinconica, triste e soprattutto molto dolce e romantica.
Mi sembra un déjà-vu, quando due persone profondamente innamorate, vengono divise da terzi, si crea una situazione bruttissima, non auguro a nessuno di viverla, poiché so cosa di prova…
ritornando alla poesia, è scritta benissimo, il lettore viene coinvolto nella sofferenza e questo rende la poesia profonda. Complimenti :)
Kisses, fallinginlove99

16/01/14, ore 09:32

Mi sembra pesantemente ricalcata dal testo di Bad romance di Lady Gaga, senza raggiungerne però una certa profondità, anzi mi sembra che tenda a banalizzarlo. Se non ci fosse questo richiamo abbastanza scomodo sarebbe pure un lavoro molto personale!

15/01/14, ore 23:41

Bravo, una bella poesia delicatamente struggente e romantica, hai uno stile perfetto. Continua così, scrivere è un arte che tu padroneggi bene.
Un saluto cordiale
Paolo

15/01/14, ore 19:08

Ehyy!
Piango, tutto il mio corpo sta piangendo e non so nemmeno perchè ho aperto questa fanfic. Oh, non diciamo cavolate: mi ispirava troppe lacrime la presentazione e a me piacciono molto queste cosine coccolose e tristemente stupende!
Scrivi divinamente e mi hai intrappolata nel sacco della curiosità davvero molto...
Alla prossima, Light.