baka love
di narusaku

29/12/14, ore 21:16

bellisismaaaaaaaaaaaaaaaa fantastica stupenda complimenti mi ha fatto venire i brividi

18/01/14, ore 17:43

Brava, sei stata grande non c'è che dire, hai fatto bene separare il capitolo in due parti perchè altrimenti veniva troppo lungo. Direi che hai fatto un'ottima descrizione di tutte le sequenze della loro prima volta, li hai resi veramente romantici, brava.
Loro si ameranno per sempre, per l'eternità.
Io spero con tutto il cuore che quando hai la possibilità il tempo e l'ispirazione riscrivi un'altra storia perchè sul serio ma scrivi veramente bene, devi ancora migliorare, ma sei sulla buona strada, alla prossima, spero di risentirti con un'altra storia fra non molto tempo, ciao ciao ;)

naku_kun94

18/01/14, ore 13:37

Scusami, per il ritardo :( , ho visto solo ora che avevi aggiornato il capitolo, chiedo perdono XD. Comunque parlando della storia direi che come con gli altri capitolo anche questa volta hai svolto un'ottimo lavoro, ho riletto anche gli altri capitoli precedenti e ho visto che li hai sistemati veramente molto bene, complimenti. E' presente solo qualche errorino di tipo grammaticale, ma niente paura, quelli spariscono XD. Detto questo, direi che stai descrivendo questi due veramente bene, Naruto è veramente troppo forte, hai realizzato delle scenette comiche veramente bellissime, ma allo stesso tempo fai entrare in gioco il romanticismo, veramente un mix molto coinvolgente *_* , scrive dal tronde molto bene. Oggi quando ho letto questo capitolo mi sono reso conto per l'ennesima volta che Naruto e Sakura sono veramente fatti l'uno per l'altra, speriamo lo abbia capito anche Kishimoto sensei XD.
Ho visto che questo è già il penultimo capitolo, spero che ne scrivi delle altre, perchè quello che scrivi è veramente bello :).
Detto questo posso solo dirti di continuare così, cerca di stare un pelino attenta sugli errori, e che dire altro, ci vediamo al prossimo capitolo, che spero esca presto, ciao ciao ;)

naku_kun94

16/01/14, ore 20:20

Il contesto é un pó vago, ma ottima la trama e la forma da migliorare. Cmq ottimo lavoro attendo impaziente il prossimo cap....:D