mai guardare la tv con Hiroto, la situazione potrebbe degenerare!
di Fabbricante Di Sogni

Ok, ho letto l'ultima parte di Mido-chan ad alta voce e sono morta ancora di più dal ridere XD
Ti prego, però, di mettere l'HTML ^-^
Bella fic, molto divertente e simpatica!
Degna di Hiro-chan ... -.-"
Credo che Mido-chan gli avrebbe dato una padellata in testa ùwù
Almeno io l'avrei fatto ùwù (?)
Che dire, semplicemente bellissima!!
Ora vado!!
Reby xx

Bonsoir!
Je suis Marie... no Mary  e sto ancora ridendo  ahahahaha
Sul serio,è davvero davvero divertente, mi ha fatto morire dalle risate. Il titolo mi ha incuriosita subito e credo di aver fatto bene a lasciarmi trascinare dalla curiosità, sì sì, oltre ad essere divertentissima è bella e ben scritta.
Midochan anche tu? Perché? T.T
ormai abbiamo perso pure lui, a forza di stare con quell'altro scemo è impazzito pure lui, povero.
~ Le mucche fanno muu ... ~
Non riesco a togliermi dalla testa quella scena... Ahahah X'D
Vabbeh, ti devo salutare.
Chiis :*
Mary

Darkyla ciaooo!!! *.*
Cosa ti avevo detto?
Cercherò di essere costante a recensire, ma non prometto niente.
Mi scuso subito se sarò breve, ma appena arriva a mia madre devo sloggiare dalla sala e addio connessione! T.T
Quindi sbrighiamoci. U.U
Allora.

Yay, che cosa divertente!!
Quasi demenziale, e io amo la demenzialità. <3
Odio le pubblicità io, rompono soltanto quando stai guardando un film ed è l'una di notte, mancano cinque minuti e stai morendo di sonno e ti arrivano le mucche che fanno muu, e tu vorresti distruggere lo schermo!! XDD
Povero Mido-chan, che tortura!! :''''D
Dai, Hiroto ha dato il meglio di sè, alla fine assecondarlo è quasi divertente!! <3
Ahi, mia sorella dorme (ma sono le otto! ò.ò) e io devo andare.
Ira della madre compresa, già già. U.U
Quindi mi sbrigo: bravissima, come al solito, grammatica ottima e buona struttura, qualche imperfezione qua e là ma niente di grave!
Brava, un po' di comicità serve ogni tanto, per essere tranquilli dentro. ^o^
Complimentoni. *.*
Ora vado, le urla di mia madre mi stanno fracassando il cervello! @.@
Ciao ciao, scusami per i commenti frettolosi, ma non ce la faccio più a sopportarla! >o<
Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo, ora vado per davvero!!

Lucchan <3

Ciao darkyla95!
Non ricordo se ci conosciamo, comunque mi presento sono Lelle. Hahahaha il titolo e la fic mi hanno colpito molto e mi hanno fatto morire dalle risate *si asciuga una lacrima* Bé scusa la brevissima recensione ma stavo studiando, alla prossima ciaooooo.
Lelle xx.