The Minecrafters
di TheHellraiser

09/12/21, ore 15:06

Molto bella come storia, sopratutto perchè Minecraft è un videogioco molto semplice. La tua storia è molto affascinante, l'uso della grammatica corretto e il senso logico mantenuto.
Spero proprio che farai altre storie come questa, perchè eguagliabile a un capitolo di un libro vero e proprio, tanto che azzardo dire che non si capirebbe neppure che sia una fanfiction.
La mia recensione è ottima, la consiglierò sopratutto a chi cerca una storia avventurosa come questa.

17/04/14, ore 13:40

Ciao TheHellraiser.
Questa Fanfiction è molto carina, per ora; penso che la seguirò (tempo e linea permettendo).
A livello di ortografia mi sembra tutto ok, a parte qualche virgola che non so se è mesa male o no. Non ti allarmare, ci sta che mi sbagli io.
Sei uno di quei rari casi che non fa errori di battitura. Sei un/una grande! Come fai a non farli?! (è più un'esclamazione che una domanda).
Beh... Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
A presto
da xtomx95.
P.S. Mi sono scordato di farti i complimenti per l'idea della notte lunghissima. è una genialata.
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 01:44 pm)

02/03/14, ore 22:55

eilà :)
bellissimo questo capitolo! hai avuto proprio una fantastica idea per la storia.. la notte che non finisce mai è una cosa a cui non avevo mai pensato xD
già mi piacciono i personaggi.. e voglio vedere cosa faranno poi..
quindi corro a leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa
baci xx

28/01/14, ore 13:45

Che bella.Vorrei anche io iniziare una FIC su minecraft ma prima devo finire le altre....ma poi a te che te ne frega dei i miei problemi? XD passo alla recensione vera e propria.
Che dire bellissima.Mi piace molto.Sopratutto mi ha colpito il fatto della notte lunghissima.
È un problema a cui nessuno ha mai pensato, bravo/a (scusa non so se sei un maschio o una ragazza).
La metto tra le preferite voglio proprio godermela.
Baci&Abbracci Mattia the cat

16/01/14, ore 14:54

Ciao, eccomi qui a leggere un altra tua storia.
Devo dire che anche questa mi è piaciuta un sacco, la trama sembra molto avvincente, però secondo me dovevi inserire la descrizione di Niko e di Stella, per il resto come dicevo storia appassionante e ben scritta, quando aggiorni fammi sapere.
Ciaooo.
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 02:54 pm)