Scelgo te
di StarDoll95

22/02/14, ore 18:45

Ciao, scusa dovevo passare prima, ma gli impegni sono tenti.
Questa fic è molto triste, commovente e mai troppo dolce, insomma, perfetta per Vegeta, con parole che avrebbe tranquillamente potuto pensare e cercare di trasmettere a Bulma.
Complimenti ;)

18/01/14, ore 15:14

allooooraaa...visto che ce l'ho fatta ^^?
un Po' in ritardo come al mio solito ma ci sono.
bene che dire
parto dalla canzone...è super azzeccatissima...chi cerca trova hai visto?
bene visto che ti ho detto che la canzone mi piace.
ora ti dico se mi è piiaciuta la storia.
non c'è neanche bisogno di chiederlo
perchè la risposta è..
assolutamente
e ovviamente
senza pensarci due volte
SIIII..
devo dire che mi è piaciuta molto come idea.
certo il sacrificio di vegeta è uno degli argomenti più trattati nel fandom, ma ognuna è fatta in modo diverso.
e anche questa mi è piaciuta davvero tanto
si si è davvero molto bella
sei stata grande davvero
a prestissimo
_unk_

17/01/14, ore 19:14

Ciao carissimaaa!!
Appena sono riuscita ad avere un po' di tempo con i compiti mi sono subito fiondata a leggere questa meravigliosa storia!
Non ci sono parole per spiegare quanto sia felice di aver letto un capolavoro del genere!!
Farti i complimenti per questa meravigliosa, che dico superba, eccellente fanfiction, mi sembra banale!!
Sei stata veramente fantastica!
I pensieri di Vegeta sono veramente molto profondi e la canzone è assolutamente azzeccata!!
Davvero bravissima!!
A prestissimo!!
Un bacio enorme
Ely

17/01/14, ore 14:28

Ehi sono arrivata!
Allora, ti ho promesso che sarei arrivata e ho mantenuto la promessa, anche io ci tengo a recensirti, anche perché tu sei una delle poche scrittrici cui adoro lo stile... l'idea dei pensieri del mio Veggy prima di sacrificarsi? E' ottimo. Punto. E basta. Hai avuto una splendida idea a immortalare proprio questo momento, cara!^-^ davvero complimenti complimentosi (?) La coppia Vegeta/Bulma mi ha sempre affascinato, non ne riesco a cogliere il motivo.. forse perché la nostra cara Bulma con i suoi modi di fare è riuscita a scongelare il cuore del principino ,quindi questo dimostra che Bulma ha carattere... Vegeta dal canto suo mi piace perché anche se non è assolutamente una persona sentimentale non lo è per il brutto passato che ha avuto, mentre Bulma riuscirà a fargli capire cos'è veramente la vita e che si deve sempre guardare oltre... si completano l'un l'altro a parer mio :) Io li adoro e tu sei riuscita, con questa song, a far esaltare questa parte importante della loro storia, Vegeta l'ha scelta perché lei è stata l'unica persona che non l'ha visto come un crudele principe spietato e senza cuore, ha visto una persona distrutta dalla vita e che per cercare di non mostrarsi ''femminuccia'' si nasconde dietro qualcosa che non esiste, Bulma non lo ha mai criticato, anzi lo ha aiutato a diventare una persona migliore!! ^-^<3<3<3
Adesso vado, comunque ancora complimenti C: Avvisami quando aggiorni verrò all'istante... Un bacio!! Ti aspetto alla storia di Trunks e Marron :D

Ciao ciao

BRA SAIYAN

16/01/14, ore 16:30

Ciao Star ^^
Parole molto dolci, ma che celano una forte drammaticità. Prima dell'eroico sacrificio contro Majin Buu, non credo che Vegeta abbia mai riflettuto così profondamente sui propri sentimenti verso Bulma e la sua confessione ha qualcosa di assolutamente estremo. Lui è consapevole di non poterla rivedere mai più, nonostante speri in un arrivederci ed il suo cuore ha agito di impulso scuotendo quella mente annebbiata dall'orgoglio ed iniziando a ragionare su quanto l'amore di quella sprovveduta terrestre l'abbia definitivamente cambiato e su quanto, in fondo, gliene sia riconoscente. Un semplice essere umano non ci avrebbe messo molto a comprendere di amare un'altra persona, ma stiamo parlando di Vegeta, dell'astruso principe dei saiyan, che di umano ha ben poco. In poche parole, per riuscire a giungere alla conclusione di essere innamorato di Bulma, deve trovarsi in punto di morte. Stima verso il maestro Toriyama e verso te, tesoro mio! Sei riuscita a descrivere le emozioni del meraviglioso saiyan con una dolcezza malinconica che solo tu potevi tirare fuori!
Devo ammettere, però, che all'inizio ero un po' incerta... voglio dire, non hai messo l'avvertimento OOC ed io ho iniziato a leggere la fic cercando di figurarmi il borioso principe immerso in così belle considerazioni e mi sembrava un po' forzato. Ma poi mi sono resa conto di aver completamente sbagliato approccio e sono riuscita a comprendere le tue intenzioni ^^
Insomma, si tratta di un monologo interiore e tutti sanno che Vegeta è arrivato persino ad ammettere mentalmente la superiorità di Goku (grave errore, a mio parere); quindi perché non dedicare dei romantici pensieri verso quella donna che lo ha reso un uomo migliore?
In questa bellissima song-fic, hai fatto emergere una morale davvero interessante: è solo quando si sta per perdere una persona che se ne comprende l'effettiva importanza nella propria vita e questo Vegeta l'ha provato sulla propria pelle! Esiste scena dell'anime più bella? No, non credo! Sei stata bravissima, cara <3 e spero vivamente di non aver delirato troppo xD
Baciii :* alla prossima!

16/01/14, ore 10:52

Cavolo devo dire che i sentimenti di Vegeta sono descritti davvero benissimo.
Sei molto bava, ciao. =)

15/01/14, ore 20:54

Ehi bella!
Eccomi qua, sempre puntuale ahahah!
Comunque questa canzone è stupenda e davvero perfetta per Bulma e Vegeta!
Bravissima, davvero non mi deludi mai, ma proprio mai! Non ho riscontrato nessun errore di distrazione o di scrittura! :)
A prestissimo, baci baci
Musa92 <3

15/01/14, ore 19:17

Ciao cara,
I sentimenti di Vegeta sono espressi benissimo *^* ogni emozione è palpabile.
Si sente il dolore e l'amore che rivolge a Bulma sperando di proteggerla con il suo ultimo
gesto plateale :') lacrimevole, davvero!
Ho trovato solo alcuni errori di distrazione e non ho capito perché al posto della canzone ci
siano dei segni, perciò se sono li apposta delucidami, scusando la mia ignoranza xD
Anch'io preferisco questa saga e non vedo l'ora di leggere dell'altro, sicuramente sul momento
del riabbraccio *_*
Bacioni e alla prossima (*33*)/

15/01/14, ore 19:04

Ciao cara eccomi qui subito a recensire.
Questa song è semplicemente bellissima, davvero hai saputo esprimere i sentimenti di Vegeta in modo meraviglioso.
Non deludi mai! :)
Baci, Littlegiulyy.

15/01/14, ore 18:30

Ehii
Penso che i pensieri di Vegeta siano descritti perfettamente, mi è piaciuta molto. pLa scelta della canzone è adeguata, a mio parere.
A presto, baci :)