The Handsome Devil
di Love_Zain_

18/08/14, ore 13:34

È una bellissima anzi magnifica fan fiction non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Niall,Justin e Charlotte continua ti prego ❤❤❤❤����������

14/07/14, ore 23:22

Molto bello mi piae un sacco. Scusa se ci ho messo tempo a recensire. Ma ho dovuto rileggere il prino capitolo. Non mi ricordavo la storia e niente complimenti. Alla prossima:)

Se ti va ri invito a passare alle mie due nuove storie. "Divergent" e "Obsession".
Grazie se lo fai:)

Bye ciaobellociao

09/03/14, ore 22:03

Davvero bella, è la prima fanfiction che leggo in cui Niall non è un angelo, e devo dire che questo mi incuriosisce molto. Alla prossima. xx

28/01/14, ore 22:50

Ciao Love_Zain_
Eccomi, inizio con la mia recensione.
Ho trovato questo primo capitolo interessante, e la lettura è stata piacevole e scorrevole, ma secondo me- e questa non vuole essere una critica- ci sono poche descrizioni e la narrazione è troppo veloce, le emozioni di Charlotte quasi non vengono descritte e ci sarebbe molto da dire su queste ultime.
Ah, mi piace molto il fatto che tu abbia inserito le Little Mix nella storia, le vedo molto nel ruolo.
Anche se un Niall assassino proprio non riesco a immaginarlo, be mi ci abituerò presto perché continuerò a seguire la storia capitolo per capitolo, anzi fammi sapere quando aggiorni!
A presto bella!

21/01/14, ore 08:22

ciao !
bhe che dire il capitolo è bellissimo
a dire il vero mi sarei immaginata che Charlotte venisse portata in una cantina o cose del genere
ma comunque il capitolo è bello lo stesso ;)
Cerca di aggiornare il più presto possibile, mi raccomando :)

baci baci
ale7703

20/01/14, ore 19:34

Ciao, la storia è molto carina, ma ti consiglierei di togliere il grassetto se non per usarlo per soli dialoghi, non ho trovato errori grammaticali, di distrazione, battitura, verbali, ma devi tenere d'occhio la punteggiatura! Per il resto è tutto ok, ti consiglierei di levare il cassetto ( un altra volta. ) . Bene adesso me ne vado.
Baci.
Frappuccinana.

15/01/14, ore 19:32

è davvero bello questo primo capitolo :))
quando continui aggiornami subito!!
kiss
-Raffa xx

15/01/14, ore 18:26

Ciao bella!
Allora ho due cose da dirti!!
1) Il treiler e la trama mi sono piaciuti da matti!!
2) Il capitolo è incredibile!!
L'FF è bellissima, almeno questo capitolo lo è!
La lettura e scorrevole e veramente piacevole, tu hai scritto bene questo capitolo e devo farti i più vivi complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Sono curiosa allo stato puro!!
Prima che io me ne vada.
Mi picerebbe avere un tuo parere sulla mia FF, sarebbe fantastico per me!!
Ora vado!
Bacii!!