LOVE WILL REMEMBER...
di Auslly e raura love

17/01/14, ore 21:12

Come promesso sono qui a recensire la tua one-shot!
Innanzitutto, buon compleanno di nuovo xD
Secondo, questa storia è veramente bella e commovente, sul serio! Soprattutto la parte finale.
Poi dici che non sai scrivere, eh! ahahaha

Ripeto, veramente bella, mi è piaciuta molto! :)
Ti saluto. Ciao!

16/01/14, ore 19:46

ciò messo un ora a leggerlo ma c'è lo fatta yea! ahahaahah come ti posso dire......... SE NN FAI LA SECONDA PARTE TI UCCIDO ! ....sono stata troppo aggressiva? xD beh ...passiamo a noi ....sei davvro migliorata tantissimo contiua cpsì xk sei bvravissima

15/01/14, ore 20:08

Be'....(come direbbe Dez) *asciugandosi le lacrime* "Mi sembra di ritrovarmi nella migliore storia d'amore di sempre!!" Ti giuro,ho un nodo in gola, sono qui davanti a mia madre con gli occhi lucidi fissi sul telefono e lei mi sta guardando male ma non mi interessa!!!La storia è meravigliosa!! È scritta proprio benissimo e ti meriti i migliori complimenti, Anche la lettera di Austinè meravigliosa!! Ti giuro ho letto questa ff circa 5 volte perché mi piace troppo!!♥ Spero chr farai il secondo atto!!! Ancora complimenti, Bacionii

15/01/14, ore 19:08

Srai scherzando? Davvero stai scherzando? E' bellissima veramente mi ha emozionato tanto è bellissima non scrivi affatto male anzi devo dire che scrivi molto bene.
Dici che la lettera è brutta? Stai rischerzando? Ma dai è bellissima :,)
L'ultima frase che dice Ally (se non sbaglio) è stupenda. L'hai fatta te? L'hai pensata te? Wow è la frase che più mi ha commoso. Davvero complimenti ^^
Spero ne rifarai altre^^
Beh mi è piaciuta tantissimo
Baci :D

15/01/14, ore 18:37

Ok allora credo che questo sia la One-Shot più toccante che io abbia letto , giuro .
Mi sono commossa, veramente e poi quando ho visto che la lettera di austin l'hai scritta tu, wow veramente scrivi troppo ma troppo bene e mi ha fatto impazzire la frase: " e quel sorriso ...oh si quello che vorrei tanto rivedere, è rinchiuso nei miei occhi attraverso una lacrima amara" dai questa frase è pazzesca !!!
Mille complimenti sincerissimi e non dubitare del tuo talento , perché hai scritto divinamente e anche l'idea è pazzesca per non parlare dell'idea delle citazioni iniziali
Anche se cerchiamo di dimenticare, l'amore ricorderà !!!!!!
Ancora complimenti sono realmente stupita , mi devi insegnare a scrivere così
E bellissima la lettere di Austin bagnata dal suo sangue e dalle lacrime di Ally
Sei un fenomeno e nn dire che è scritta male o brutta, perché è come ripeto una delle migliori One - Shot
Ps: la frase finale èquella più commuovente e ti giuro che è bellissima
Mille bacioni
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 06:48 pm)