La melodia dell'amore.
di Whats Her Name

15/01/14, ore 19:52

Lo adoro!!!!hai davvero talento a scrivere complimenti...inoltre il personaggio si chiama cm me quindi sn ancora più curiosa di sapere cosa le succederà XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :))

15/01/14, ore 19:46

La storia anche se agli albori mi ha colpito, soprattutto è particolare la scelta di Londra come ambientazione e questo mi intriga...Il fatto di non sapere ancora il nome della protagonista mi incuriosisce molto!!! *-* ...e dal momento che mi piace come scrivi spero che aggiornerai presto...un abbraccio ;)

15/01/14, ore 19:10

É molto carina ;) Scrivi davvero bene! Ancora non ho inquadrato bene la storia ma penso prorpio che mi piacerá! Poi io mi chiamo Veronica =D E GD è il mio preferito quindi XD Non capisco solo perchè siano andati a farsi una vita a Londra se sono degli Idols coreani.. Spero di capirlo nei prossimi capitoli :) Baci :** _Veronik_

15/01/14, ore 19:08

Questo inizio è davvero bello... sono molto curiosa di sapere il seguito e magari anche il nome della protagonista e cosa c'è tra lei e GD... aspetto con ansia il prossimo capitolo buon lavoro!!! Un bacio ♡