-Assassin Girl-
di Greta_Tommo

26/02/14, ore 11:28

É Stupende la storia in 2 giorni l'ho letta tutta é bellissima la adoro spero di leggere altre storie così belle ma comunque non saranno nelle come questa !!!!
Xoxo Karen:)

24/02/14, ore 16:44

Oh mio dio. Allora, comincio col dirti che questa traumatizzante storia l'ho letta in un pomeriggio solo.
É bellissima, strano ma vero. Stavo con l'ansia. Quando sono morti tutti volevo urlare e piagere ahahahah.
Harry il carnivoro, oddiosantissimo. Brava, storia intrigante, bella (e traumatizzante). Complimemti :)

14/02/14, ore 18:46

NUOOOOOOOOOOOOO. io te uccido. Non puoi farmela finire adesso non puoi*Lacrime*
Stupendo, comunque.
Quindi Lara è crepata, Zaino è crepato, Haroldo è crepato, Liamo è crepato.
Ma che cazz?? pori figli.
Ma Hazzy mi ha fatto tanta pena:'( Poro cucci.
Perfetttttoo.
Perchè non fai un epilogo che dice ciò che farà Louiso??
Magari si sposa con un Harold alternativo *Sogna*
è finita troppoin fretta T.T .
Appena l'ho letta non mi ispirava ma ho continuato a leggerla e ho recensito tutti capitoli (è un record)
ASDFGHJKL
stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo.
Sfogo personale.
Mi immagino il mio Loulou che urla con la sua vocina acuta e terosha T.T nuuuu.
Se cominci a scrivere una nuova fan fiction mi avvisi?
PLIIIZZZ(^) scrivi benissimo:')
Mi piace troppo scrivere questa recensione, helpatemi a smetterla.
Vabuò. SHUUUU

13/02/14, ore 14:30

è stata una storia maravigliosa,la mia preferita, anche se non mi aspettavo la morta di lara, è cmq la storia più bella di questo mondo.
XXKIARA

12/02/14, ore 16:31

uffff, perchè muoiono tutti???? c'era da aspettarselo, in una ff come questa, ma una parte di me sperava ancora che qualcuno si salvasse!! anzi louis si salva, ma solo lui.
la parte che preferisco di questo capitolo è
"-Tu racconterai la nostra storia... Parla di me, e parla dei nostri sentimenti...- ammiccai e lui cercò di respirare, ma non ci riuscì.
Continuava a singhiozzare e il suo respiro andava a balzi.
-Parla di Harry, e della sua storia...-"
è decisamente la parte che preferisco... ricapitolando, questa storia è decisamente fantastica e il tuo modo di esporre il contenuto è fantastico *-*. e anche un altra storia è finita T.T, mi ero affezionata a Lara a alla sua tenacia. che altro dire? alla prossima storia che scriverai e un bacione!!! bye <3
Laura_01 xx

12/02/14, ore 15:41

Awww....
Che peccato.... sembrava davvero che ci fosse un lieto fine.... anche se mi sembrava fuori luogo un lieto fine in questa fanfiction... infatti....
Ha dato la giusta suspence a questo ultimo e meraviglioso capitolo, l'hai scritto in modo a dir poco perfetto e senza errori.
"Coprirono gli occhi di Lara, la Ragazza Assassina."
Questa ultima frase è davvero ad effetto, conclude in modo spettacolare questa fanfiction.
Harry è quasi mortificato per aver ucciso Lara... questo, sinceramente parlando, mi colpisce tantissimo.
Poi che dire... complimenti, mi hai fatto appassionare tantissimo a questa fanfiction, grazie mille per averla scritta.
Alla prossima <3
Baci baby, Kikka_Mrs_Styles

09/02/14, ore 22:40

Alloraa,che dire? É la prima volta che ho letto questa storia e l'ho fatto tutto d'un fiato. Questo genere non é il mio preferito ma questa è L' eccezione che conferma la regola! in generale é molto cruenta, molto sanguinosa ma mi attira, è la prima volta che leggo questo genere ma lo adoro. Questo capitolo è un po' triste, muoiono tutti!!! e che cavolo!!! Ricapitolando rimangono Louis e Claudia, secondo me Payno non la ucciderà! Forse si innamorera di lei!! Comunque penso che Harry si innamorera si lei, e Louis forse morirà non lo so!! E questo mi dà terribilmente fastidio. Non posso prevedere Niente!!! ufff cmq mi dileguo sto scrivendo troppo!!! Al prossimo capitolo bye <3 Laura_01 xx

09/02/14, ore 12:27

Wow.
Molto, molto triste e drammatico; ma lo amo lo stesso.
Non sono un tipo che si impressiona davanti a scene thriller, ad immaginarle non ci metto nulla, per questo lo adoro!
Scrivi benissimo, te ne do atto, e solo a pensare che questo è il penultimo capitolo mi intristisco un pochino... non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Lara ha perso tutto il suo equipaggio e Niall.... Louis è in pericolo ed Harry fa il geloso... Liam deve uccidere Claudia... tutto si fa sempre più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoooooo!

09/02/14, ore 11:45

Vamos alla playa eh vamos alla playa eh
Me piasa troppi questa storia è veramente entusiasmante
Poi nn vedo l'ora di scoprire i vari segreti di harry e dell'isola :3
Ihihihihih ahahahahah muahahahahahah
Comunque dopo lo sclero time posso dire che devi assolutamente continuare
Un bacione
La tua lettrice
Bimbastronza xx

06/02/14, ore 21:31

Awww, che teneri Louis e Lara!
MI piace sempre di più la storia, complimenti cara!
Il tuo stile di scrittura intriga un casino e la trama mi piace moltissimo!
Harry ha risparmiato Lara ma non Claudia... si è incazzato quando Louis l'ha baciata... ahahahahah
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima tesoro, ciaooooooo <3

06/02/14, ore 20:29

La lama celata, non é che giochi anche ad assasin's creed ?
No perche adoro anche quello, sono via telefono ma npn faccio erddkoro, come non detto.

Come il capitolo é sjbskndbsks dhs anche piu lungo degli alti adfgjk LOOOUUU

SHU

03/02/14, ore 22:22

Ok, io dovrei farti santa: nonostante io no abbia recensito il capitolo precedente tu mi hai comunque avvertito di avere aggiornato con questo, ti amo!
Ora ti spiego perché non ho recensito: ero in punizione.
perdonami, spero di farmi perdonare con questa recensione!
Allora: il capitolo è scritto benissimo, mi piace il tuo stile di scrittura.
La parte in cui Harry saluta Lara con la mano mi ha fatto rodere: gli avrei tirato un pugno in faccia! Ahahahah
Poi, grazie a questo capitolo si ha un po' più chiara la trama della storia, anche la trappola fa ritornare tutto nel mistero.
E dove sono Chuck, Niall e Louis? Chi è la ragazza con le labbra cucite? Chi l'ha ridotta così?
Bo.
Aspetto il prossimo capitolo, ciaooooooo!

01/02/14, ore 23:04

Chsjs sjsn sjsn sjj , non acrivo mplto perche sono via twlefonp e sena correttore. Avro fatto due milaverrori ... stupendo comuqneu , la ragazza mi poace ajdndjsknd dksns s

01/02/14, ore 19:29

questo è un altro captolo fantastico, ma ci sono rimasta male per la morte degli amici di lara.
spero che aggiorni presto. XXKIARA

30/01/14, ore 19:03

Non so perchè. Ma gli "Spettri" (o quello che minchiaccia sono) Hanno un non so che de falìmilare, magari sono Liamo e Zayno... u.u
Vabe, scusa ma non mi va di scrivere, tanto lo sai come sono i capitoli:
ASDFGHJKL
BEN SCRITTI