Young & Beautiful
di K a m i l a h

26/01/14, ore 15:38

'Solo la tua mano striscia nel lenzuolo, e va a prendere la mia, malferma e impacciata.
Ancora non sai quale sia il modo giusto di avvicinarmi, questo è quel che spesso mi dici.
Io dico che lo sai. Lo sai, perché sei l’unico che mi abbia mai avvicinato in tutta la vita.
E non solo in un letto, ma dovunque. Nella mente, nel corpo.
Nell’anima, se ne ho mai posseduta una.' questa frase, proprio questa, mi ha fatto quasi piangere! Tutto è così splendido e dolce, il loro amore e le tue splendide parole hanno toccato le corde del mio cuore! Bravissima davvero, hai un talento vero e proprio!

Bacioni, Heerm.
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 03:40 pm)

20/01/14, ore 18:27

Io amo la Rowling, ma non amo le fan fiction su Harry Potter, perché stravolgono troppo quei personaggi con cui sono cresciuta e propongono coppie inverosimili.
Non amo le song-fic, ma amo Lana e amo te. Ho intenzione di leggermi tutte le tue storie! Sono rimasta colpita da "La figlia del re", a cui presto lascerò una recensione (prometto!), e ovviamente da questa su Albus e Gillert. Segue passo passo una delle più belle canzoni di Lana, che ogni volta che ascolto per me è un tuffo al cuore come lo è stata questa storia, così dannatamente toccante, ma non troppo sdolcinata né volgare.
Uffa. Sono invidiosa delle tue capacità, sappilo. Scrivi bene, sei creativa e ll'introspezione ti esce benissimo!
Detto ciò, un saluto compagna di sventure (da quanto ho letto -se non erro- frequenti anche tu quella prigione più comunemente nota come Liceo Classico).
Running_

16/01/14, ore 16:30

Ok... prima di tutto, sappi che lentamente mi sto mettendo in pari con la tua originale storica, I Bastardi, e che appena raggiungo l'ultimo capitolo ti lascerò un segno del mio passaggio perché mi sta piacendo molto :) me l'avevano consigliata però l'ho iniziata solo ultimamente, prima marciva nelle seguite.
Quanto a questa... il Grindeldore è la mia OTP canon, nonché l'unico pairing della Rowling che faccia profondamente al mio caso. Detto ciò, non amo le PWP su questa coppia, trovo che troppo ci sia da dire di non-p0rnoso per limitarsi al p0rn, eppure tu hai saputo scrivere una lemon erotica e introspettiva insieme, dove le parole scorrono tra la poesia e il profano e si amalgamano perfettamente alla canzone. Per altro, bella canzone, e io non amo nemmeno le song-fic di solito!
Spero scriverai ancora di loro, e soprattutto che scriverai un ipotetico dialogo tra loro perché i tuoi botta e risposta arguti con loro due sarebbero l'amore!
A presto, dunque :)

15/01/14, ore 21:12

bellissima, una poesia,... io adoro le albus/gellert ne ho lette moltissime anche in lingua, questa però è diversa da tutte le altre è dolcissima e intensa .
scrivine altre
un bacio