Can you prove love?
di _LittleSammy_

16/02/09, ore 15:55

ma alloooooooooooooooooooooooooooora???? questo Sasuke non mi sta proprio simpatico..non può maltrattare Sakura..ç_ç!!! ma scommetto che c'è sotto qualcosa..vero???U.U si rifarà alla grande..lo sento!!XD!!! cmq..NON dire ke è brutto questo cappy!!!è bellissimo!!!!!!!!!! anche se non è tutto rose e cuori, sei sempre bravissima a scrivere!!!e riesci a parlare anche di cose nuove e scioccanti in maniera sensibile e dettagliata, solo come tu sai fare!XD quindi bravissima more!! ma ti prego falla continuare bene la storia..=)!! e parla anche dei miei adorati Naruto e Hinata!!!! (L)ihih!!! sei BRAVISSIMA come sempre..continua così!!!^^ ti lovvo troppissimooooo e mi manchi davvero tanto..<3

29/11/08, ore 21:16

Ciao carissimaaaa!!!^/_\^ <---me ha copiato la tua faccina!xD Ed eccomi qui, come promesso, a commentare la tua ficcy!!!ho solo 2 parole: SEMPLICEMENTE SPLENDIDA!!!!!!*________* *me adorante che saltella per la stnza con occhoni grandi grandi* è davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!tipico di te cmq U_U non potevi certo deluderci!^^ ovviamente sasuke è sempre il solito demente che sfotte tutti, ma d'altronde se non fosse così che sasuke sarebbe??xD e poi Itachi...*ç* *sbav sbav* non è che potresti fare un altro personaggio che si mette con lui??ovviamente me!U_U noo dai scherzo!lui serve sempre per rompere le balle alla gente quindi!!xD xD comunque,,,davver davvero complimenti con tutto il cuore (<3) le tue ficcy sono sempre splendide!!*_* solo una piccolissima pecca: non aggiorni più da giugno!!!TT__TT e adesso io come faccio ad aspettare così tanto???ç__ç *me prega l'ispirazione in ginocchio perchè venga da te* va boh..adesso vado, il mio dovere l'ho fatto! xD io mantengo sempre le promesse!xD e poi per te questo e altro!!^^ ancora 1000 complimenti!!tvtttttttb! baciozzi! ^X^

25/10/08, ore 20:42

*indica la ff con un dito* CONTINUALA! >-< cmq il nome non è Hyashi ma Hiashi ^^ spero di esserti stata utile con questa correzione ^^

15/10/08, ore 22:47

Ciao! Bella storia.. sakura e' davvero confusa, non sa se scegliere sasuke o Itachi.. ma io sn convinta che scegliera' di stare con sasuke perche' in fondo e' innamorata di lui no? Riguardo a Hinata poverina a avuto prpprio una triste infansia! comunq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia.. ciao a presto. ^^

25/08/08, ore 18:07

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tt è 3 i capitoli, mi dispiace solo ke finisca così. continua così mi raccomando!!!!!!!!!!!!!

25/08/08, ore 16:51

weeee cm va???bellissima qst fic complimenti!!!nn vedo l'ora di leggere il prox chappy,1bacione!!!Kitty1995!!!

31/07/08, ore 00:35

billu, billu, billu*_____________* anche se hinata non gliela vedo proprio con kiba.... ad ogni modo.... secondo me quella innaorata di sasuke non è sakura, ma sei tu xD la descrizione è troppo perfetta^^ ad ogni modo non vedo l'oro che aggiorni, un bacione, ciaooooooooo^^

21/07/08, ore 16:23

Ciaooooo come va?? mi piace questa storia spero la continuerai! bacio Saph

01/07/08, ore 22:30

we yunetta mia sei mitica le tue storie sn favolose le leggerei ottomilioni di volte sei bravissima fammi un fumetto così lo leggo tu e lolle siete mitiche

01/07/08, ore 15:51

ti adoroadoroadoro se trocìvavo un'altra narusaku scassavo il pc! ti ringrazia anke luitra i cip impauriti...ghghghgh. Ma chi, KIBA sarebbe il primo amore?...mi spiace tantiximo Hinata :°°°°( ma suvvia! ora ti rifai (in tt i sensi XDXD) Naruto,no?! è bllxma stà ff! spero ke la continuerai tnt! almeno 30 cap.! Non è banale il lavoro di Hiashi! tnt l'avrebber mexo a capo di un'aziendo a obe csì...ma il clan si sarebbe reso trpp commercale...hihi XD XP Vai naru vai hina vai naru vai hina vai narunaruhina! Naruhina: l'unica cosa carina!

27/06/08, ore 00:00

Ho letto la tua storia solo adesso e devo dire che mi è piaciuta dal primo capitolo!!! Complimenti!! Poi mi piace molto il triangolo SakuxItaxSasu! ^__^ Ciao e al prossimo capitolo!!

25/06/08, ore 20:54

Ma che belloOoOoOoOoH!! xDxD sisi capitolo meraviglioso!.. anzi sublime buahahha xDxD che bello è arrivata Hinata... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.. (spero prestoo) **
Ci sentiamooo!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

25/06/08, ore 18:02

Mi piace tantissimo!!*__* A parte che a me piacciono tutte le ItaSakuSasu...ma questa è veramente interessante..(ovviamente perchè ci sono io NdItachi)(...se...va bhe.NdMe) laciando perdere 'sto quà, dicevo che è scritta veramente bene!! Ma di mezzo ce Karin, che non mio sta antipatica ma se intralcia la coppia la amazzo °-°...mi raccomando aggiorna presto!XD

24/06/08, ore 15:29

ciao cara!!! non ti preoccupare del capitolo, a me è piaciuto un sacco ^__^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa sucederà tra sasu e saku da lei, wow che curiosità.... sei stata fantastica miraccomando continua così a presto baci baci vampirosolitario91 ^__°

24/06/08, ore 12:44

^.^ ^o^ ^0^!!! bellissimoooooooooooooooo!! bello bello bello!!!!! che cuccioli Naruto e Hinataaaaaaaaaaa!!!! aaaaaaaaaa..troppo teneriiiiiiiiiiii!!!!! avrei voluto che non finisse mai la loro scena...troppo picciuliiiii!! comunque hai ragione tu..Karin è proprio odiosa è_é!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!!! davvero Yuna..sei troppo brava!!!! spero di rivederti presto..così mi fai un autografoooooo+foto insieme!!! un bacione..ti voglio bene!!!!!!