Come on baby be with me so Happily.
di CDOFanFic

16/04/14, ore 22:36

Allora, premetto che non mi piace l'uso di termini come 'SBAAAM' o cose così, ovvero parole onomatopee.
La trama è abbastanza classica, non mi piace molto l'introduzione iniziale sui personaggi, lo farei a parte, magari con le considerazioni finali.
Dovresti soffermarti di più su quello che prova il personaggio, sentimenti, amore o non che sia.
Sono sicura che puoi migliorare, la votazione la do' positiva, perchè nel complesso, essendo scorrevole, è divertente ;)

16/04/14, ore 15:56

Ciaooo...la tua storia è bellissima ps:non smetteró mai di scriverlo😉😂ti prego tanto ma tanto di continuare presto🙏🙏🙏🙏😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️

12/04/14, ore 20:41

Ehi ciaoooo!!!!
La storia è molto bella e i personaggi mi fanno impazzire!! Alla prossima♥♡♥♡

24/03/14, ore 22:47

Oddio sto capitolo èèèèèèèèèè Meraviogliosoooooo!!! *coriandoli everywhere xD* è stralungoooooo!!!
...e mi piaceeeee!!!!! Ok Hope e il MIO harreeeeehhhhh si devono mettere insimeee *inizia a piangere come una fontana*

Hahhaha io sono una come delilah e hope messe insieme xD voi siete tipo dei geni! Ok ora spiegatemi, COSA AVETE IN QUEI CERVELLINI PER SCRIVERE STA FANFICTION COSI.. COSI..COSI... ok non so come descriverlooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi adoro e vi aspetto ak prossimo capitolo ;) ☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆

24/03/14, ore 16:36

Ciaooo...ho scoperto che siete più scrittrici ahahah comunque tornando al capitolo si ci sono molti colpi di scena come l'ultimo;))

Ciaooo questo capitolo è eccitante e MERAVIGLIOSO continua cosí tesoro/ idola:*...ti pregoooooo continua presto
Ti voglio bene<3

Ti prego continua. Le storie di tipo demenziale mi piacciono un botto <3 ♡♡XO

13/03/14, ore 21:25

Ehi ciao belle, ho letto la storia tutta d'un fiato, e devo dire che è bellissima!
In alcuni punti stavo rotalando dalla sedia per il troppo ridere AHAHAHAHAH
Amo questa parte:"Qui ci sono due ipotesi: O gli alieni hanno rapito i ragazzi, o una mucca ninja li tiene ostaggi sul Big Ben."
Amo Hope AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

ps:aggiornate presto.

much lovexx
onedftlittlemix

12/03/14, ore 22:14

Ciaoooo sono ancora io, questo capitolo è perfetto *^* in particolare la parte dove le ragazze iniziano la loro vendetta ahah spero continuate presto, aspetto con ansia;))

07/02/14, ore 15:06

siete bravissime per piacere continuate il piu presto possibile che l'ansia mi tartassa ;):))

22/01/14, ore 15:48

Capitolo bellissimo esattamente come gli altri :D scrivete bene e le battute sono molto carine XD l'unica cosa che potreste aggiungere sono più parti senza dialoghi. Se aggiungeste quelle sarebbero tutto perfetto *-* continuate così ;) Peace and Love

16/01/14, ore 17:15

Allora... La lunghezza va già meglio e le battute fanmo schiattare di risate davvero X'D la scrittura è piacevole e Barbara... HAHAHAHAHAHA X"D mamma mia ancora rido XD comunque se volete un minuscolo insignificante consiglio eccolo: per rendere il capitolo ancora più lungo e di conseguenza più bello aggiungete più descrizioni dettagliate e più pensieri :) è solo la mia opinione ma sono sicura che con queste piccolissime modifiche la storia sarà (come dice Leeroy u.u) PER-FECT U.U Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere ;) Peace and Love

15/01/14, ore 20:34

è una FF troppo divertente davvero XD e ve lo dice una scrittrice di storie comiche u.u è scritta bene ma mi piacerebbe che i capitoli fossero un poooochino più lunghi... credete si possa fare? *-* è davvero bella e scritta benissimo complimenti <3 Peace and Love