A Friend For Bill
di Shirangel

21/01/09, ore 23:10

Scoperta tardi ma... Mi sono rotolata dal ridere ( il che sarebbe normale, se non fosse che mi trovavo in ufficio e che le pareti sono sottili XD!) Mi sono divertita tantissimo nel leggerla, e non saprei davvero da dove cominciare... I soprannomi dati di volta in volta ai nostri eroi sono simpaticissimi, le trovate di Bill per avere un cucciolo le ho adorate ( voglio anche io i suoi sacchettini di plastica XD!)...Insomma, forse il mio neurone ha deciso di abbandonarmi definitivamente, ma ti giuro che me lo vedevo proprio Bill! IH IH IH! (anche io mi diverto a prenderlo un po' in giro, spesso e volentieri! ^_______________________________________^'!)... Che altro? Mi dispiace un po' per la fine che fanno due dei tre cagnolini all' interno di questa storia (XD), per il resto... Complimenti, davvero! Finirà tra i miei preferiti! Kiss!

25/06/08, ore 20:08

ma skerzi??? è belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xdxd mi sto piegando dalle risate ... la inserisco nella preferite xd <3

09/06/08, ore 18:03

Colui Che Si Veste Con Tendoni Da Circo hhahaha XD a me sinceramente non piacciono i pechino motel ma questa ff è troppo divertente XDXDXD troppo demenzialeeee XDXDXD compra un cactus a bill dai XD

04/06/08, ore 00:23

MOlto divertente! mi piace molto lo stile!^^Sono cvuriosa di sapere cha cavolo di problema....ciaooo

03/06/08, ore 21:40

bwuahahah zuahahha!!bellissima questa storia, fa morire dal ridere, in oltre è anche ben scritta. Povero zio, che si faceva il bagno nella lavatrice (bella questa xD) bacios! al prossimo capitolo!

03/06/08, ore 20:07

fantastica ** sul serio, hai talento! mi è piaciuta moltissimo, ho riso tutto il tempo ^^^^^^^^

02/06/08, ore 20:56

Va bene, questa è la mia prima fan fiction comica. Non scherzo! E siccome è anche la tua, ci facciamo compagnia. Bene, inutile dire che ho riso come una povera deficiente per tutto il tempo, il tuo stile è originalissimo, non avevo mai letto nulla di simile. Poi a me piace quando si prende in giro(amorevolmente) i Tokio Hotel, personalmente passo delle giornate a farci dell'ironia sopra. Bene, come primo capitolo mi ha entusiasmata, spero che continuerai presto a farmi ridere ^^

02/06/08, ore 20:32

Ma tesoVo!!!! Quanto ti adoro quando fai quelle battute stupide! *.* E poi... il cervello maciullato di Zio Eustachio mi piaceee!! *-* tu si che mi consci bene ù.ù però EFP cattivo non mi fa mettere come profilo personale quello che hai scritto tu ç.ç è Cattivoooooooooooooooooooooooooooooh!!! ç.ç quasi quanto Tomi, però è più fastidioso, ecco ù.ù Che dire.. una demenzial non fa mai male!! xD ti fai una bella risata e, se è scritta per te, c'è anche un po' di commozione... insomma.. tu per me hai scritto la tua prima demenzial e io per te la prima twincest (che, a proposito, non è sola ora... °-°)... è una cosa bellissima! Anche Bill è commosso da tutto questo affetto, ma ci capisce benissimo provando lo stesso tipo di affetto per l'altro pisquano del suo gemello. Tutto il resto te lo dirò su msn caVissima... ti addorroooooo ^^

02/06/08, ore 20:07

Ma sei bravissima oltre al triste anke il comico fai benissimo!!!!!!! Complimenti sei una grande è venuta benissimon aggiorna presto

02/06/08, ore 18:18

Molto molto carina davvero!" mi ha fatto ridere molto e la cosa più divertente sono stati i nomi che hai trovato per i gemelli e lo zio eustachio! io però sostengo che l'idea del cactus per bill non era male comunque sono curiosa di sapere cosa desidera il porcospino troppo0 cresciuto! aggiorna presto e molti complimenti!

02/06/08, ore 17:35

Io! Io MI COMPLIMENTO! sei un genio bimba! sto ridendo come una dannata! davvero è ganzissima! tutti quegli epiteti....Fata Dei Fratelli Maggiori di Tom poi!XDDDD davvero mi è piaciuta un sacco! ma perchè le suddette balloscky di Tommolo sono rotte? voglio proprio saperlo! Mi è piaciuta un botto! davvero sei grande! posso avere il tuo contatto msn?? ti adoro!XDD mitica! grazie davvero per aver scritto una magnifica storia del genere!!! e che altro dire? aggiorna presto e.. Ah! buon nono compleanno anche a te! credo oggi lo sia no?XDDD grandissima! aggiorna presto! mi sono sbudellata! e poi è scritta benissimo! Ottima! sublime! a prestissimo ok?? grandeeeee!by Ilaria