Eternity
di Haruka_Nanase

10/09/15, ore 15:37

Ho i brividi sul serio, mi hai fatta emozionare tantissimo soprattutto perché hai messo le mie coppie preferite insieme e niente sei sublime, ho la pelle d'oca per quanto mi hai trasmesso

16/01/14, ore 18:18

Ciaossu^^ Come sempre detto, ribadito e ridetto^//^ io ADORO ‘sti due - e li lovvo in egual misura, trovandoli assolutamente perfetti insieme, ad incastro … ah sì: sto parlando di G. e Giotto ovviamente - e quindi non ho potuto fare a meno di fiondarmi a leggere^^
Ohh, come descrivi divinamente Giotto. Nobile, fiero ed elegante qual è. E lo sguardo di G. che ne studia il profilo? A dir poco meraviglioso e adorabile!
E io semplicemente adoro quando il Primo chiama il suo adorato, pronunciando il suo nome. Mi sciolgo ogni volta*ç*
Bellissima questa tua one-shot, davvero. Mi è piaciuta un sacco, hai espresso divinamente le sensazioni, i pensieri e ciò che l’uno prova per l’altro.
Bene, spero davvero di leggere qualcos’altro di tuo in questo fandom allora.
A presto
Bc bc

ps: arggghhhh! miseriaccia! presa dal mio innamoramento folle per questi due ragazzuoli e i conseguenti turbamenti che mi procurano, mi son dimenticata di dirti che mi è piaciuto un sacco il fatto che fossero tutti lì riuniti, sia la famiglia del Primo che quella del Decimo
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 06:21 pm)