Memories
di xLovely

02/02/14, ore 23:10

Ciao,
complimenti Bellissima storia mi è piaciuta tanto non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.

21/01/14, ore 09:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora...allora... ALLORA
1° grazie per aver iniziato questa fic, io ho bisogno di leggere in questo periodo quindi grazie
2° e' stupenda!! Non ho mai pensato a Jongin e Baekhyun ... e chi ci starà nel triangolo??? omg Chanyeol? e chi è il ragazzino che lo ha salvato da piccino??? magari è... non lo dico non lo dico.. voglio sapere quindi leggerò il prossimo e poi morirò perché non ci saranno altri capitolo e quindi please continua appena puoi!!! Io già shippo la tua fic xD

17/01/14, ore 19:23

Prima di tutto, ciao!
Devo dire che sto amando questa fanfiction. Mi piace molto, sìsì!
La storia mi attira non poco. E' molto originale, e se non altro le coppie non sono sempre le solite Baekyeol, Hunhan o Kaisoo (Almeno che alla fine non ci scappi una Baekyeol, ma tanto per me non cambierebbe molto perché io quelli due li shippo come se non ci fosse un domani.), che per quanto io possa shipparle, efp ne è pieno. E insomma, anche questo è molto apprezzato!
Poi, apparte qualche piccolo errore del tipo lo spazio dopo la virgola etc, è scritta anche molto bene, ma ora non voglio mettermi a cercare pelo nell'uovo.
Detto questo, la aggiungo tra le preferite e le seguite, valutandola come positiva.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *A*