tra tazzine infrante, brevi spiegazioni di pazzia e buone notti rivelate al vento
di Queen Of Hurts

Non è possibile che io arrivi a recensire così tardi, diamine dovrei essere giustiziata dalla Regina di Cuori per il mio ritardo.
Ma anche no, perché la testa preferisco tenerla attaccata al corpo.

Sigh... Scusa Lola, sono in ritardo, ma tanto, troppo in ritardo a recensire la fic per il mio compleanno! çwç
Perdonami, mia Cappellaia!
Detto ciò passo alla recensione vera e propria.
Come sai già, io sono poco informata a livello IE Go perché non l'ho visto (eccezion fatta per qualche episodio qua e là; in queste sporadiche puntate comparivano anche i personaggi della One-shot perciò li conosco), ma ho amato ugualmente questa meravigliosa One-shot!
Te l'ho già detto, ma tu non ti fidi di me... Beh, devi credermi perché a me è piaciuto davvero ciò che hai scritto; adoro Alice in Wonderland e come l'hai adattato a IE mi è piaciuto molto, anche le scelte dei personaggi le ho trovate azzeccate. È stato simpatico leggere di Aoi che tenta di spiegare a quella gabbia di matti come si prenda il tè nel suo mondo, e immaginare i suddetti pazzi a tirar tazzine a destra e a manca per poi ballare sul tavolo, il tutto sotto lo sguardo di un assorto Tsurugi in veste di Stregatto!
Sai, la fine l'ho adorata particolarmente, non so perché ma quella buonanotte aveva un sapore agrodolce secondo me, un pizzico di malinconia che si è sposata magnificamente con il resto della fic.
Errori? Beh, l'ho letta quando l'hai pubblicata e, sinceramente, non ricordo... Secondo me non c'erano, però non essendone sicura al cento per cento è meglio se non ti fidi sotto questo aspetto :')

È una recensione breve, penosa e non degna di questa fic, però non posso fare di meglio perché non so più che scriverti... Però un enorme grazie è d'obbligo.
Un regalo bellissimo, sono felice tu abbia voluto dedicarmi una fic per il mio compleanno e inserirla tra le preferite è stato il minimo da fare, e niente, grazie di cuore mia Cappellaia tutta Matta per il magnifico regalo! ♥♥♥

Adesso devo dileguarmi perché la cena chiama.
Alla prossima~
Baci ♥

La tua Stregatta~ ♥

No, ma io mi chiedo. Come cavolo è possibile che storie come questa non abbiano ancora recensioni? Voglio provvedere, e so che sarò solo un fastidio. Ma che ci vuoi fare, ci tengo a lasciare un commento~

Buonasera! Come puoi vedere, il mio nick è IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Kis, rainbow, fungah o semplicemente Mari, o sì insomma come caspita ti pare. c':
Io ti chiamerò Regina. E basta. Il tuo nick è adorabile ♥ (?)

Inizio la recensione col dire che ho spulciato un po' il tuo tumblr e so che ti piacciono Pandora Hearts e Magi e Free! e i Vocaloid e Shingeki No Kyojin. Iniziamo bene, e anche molto. ♥
E se non erro il personaggio nella tua icon è Alois Trancy di Kuroshitsuji, isn't it? ouo probabilmente no, ma ok.
Dunque beh sì, questi particolari non erano importanti, ma la recensione è mia e ci scrivo quello che voglio. uwu
In ogni caso, ho notato che ti piace anche Alice in Wonderland che io adoro, e questa fiction è proprio ispirata al film/fiaba/qualcosa. Bene bene bene. :3
Ho trovato la scelta dei personaggi molto azzeccata, anzi, perfettamente azzeccata: ce la vedo molto bene Aoi come Alice, mi immagino il vestito bianco e azzurro tradizionale da Alice. -eh?-
Come lepre Shinsuke stava bene anche se lo odio alla follia non lo sopporto arghhhh-- e lo Stregatto Kyousuke era adorabile, che puccio awaw.
Ma il personaggio più giusto e azzeccato, a parer mio, è Taiyou. Quando ho letto che lui era il Cappellaio ho avuto una crisi di feels, perché damn era perfetto. (?) Me lo immagino perfettamente, un po' pazzo e giocherellone, e allo stesso tempo inquietante e serio. //mache--
E boh, poi i vestiti che ho immaginato erano asdfghjkl. ♥
Ho trovato tutti i personaggi abbastanza ic, soprattutto Aoi e Taiyou, e devo dire che Kyousuke con quella sfumatura di carattere (?) ci stava bene, sì sì. uwu
Invece Shinsuke non lo cago di striscio, perché non lo sopporto-- Peggio di Aoi--
Dovrebbe andare a giocare a moscacieca in autostrada insieme a Sangoku COFF-- Non c'entra niente lui ma ehi!, odio pure lui. .-.
Dato che a nessuno interessa dei miei scleri sui pg che non sopporto, andiamo avanti. ewe

Come trama l'ho trovata molto carina: non troppo originale, eppure la semplicità con cui hai esposto la tua idea la rendeva tale; l'idea che Aoi stesse cercando di spiegare a quel mucchio di pazzi come nel suo mondo le Lady e i Lord prendevano il thè era adorabile, e boh, io ho una passione per l' '800 inglese. (?)
Pandora Hearts ♥ E Kuroshitsuji ♥ Awaw. *w*
Per quanto riguarda grammatica e modo di scrivere, molto scorrevole e termini adatti al contesto. Mi sembra che tu abbia un vocabolario abbastanza ampio, è un bene! c:
Ho trovato solo qualche errore di punteggiatura, ovvero virgole mancate ed una messa dove non serviva.
Ma dato che ho letto la fiction metà ieri e metà oggi, è meglio se non ti fidi di me :"D

Detto questo, penso che la tua amica apprezzerà -o ha già apprezzato, dipende- la fiction, che è molto ma molto carina. ♥
Scusa il piccolo ritardo nel recensire, comunque. D:
Detto questo, beh, ti faccio ancora i complimenti per la fiction e ti saluto, Regina. c:
Chu!
♥ Kis-chan, l'arcobaleno. ♥