It just sort of happened.
di giulina

19/02/14, ore 21:14

Qualcosa di molto simile alla perfezione espressa in poche righe. È davvero bellissimo e spero che risucceda, con qualcosa di più lungo o anche di più corto, fai tu. L'importante è che scrivi cosi perché tutto appare magicamente nella mia mente e credimi, è quanto più di perfetto ci possa essere, sono loro e quella fottuta casa a Kensington Garden. E alla fine ho pianto. Ps: piccola precisazione però, Bepanthenol! Un bacio x

03/02/14, ore 18:26

Ho iniziato a leggere le tue storie e ne sono rimasta completamente affascinata. Spesso le fan fiction Larry sono ripetitive, senza senso e fortemente scontate, ma questo non è affatto il tuo caso. Inutile dire che questa os mi è piaciuta moltissimo e spero che tu continui a scrivere, soprattutto os, dal momento che credo che spesso le os siano le ff più belle e ben scritte poiché nelle storie a capitoli è più facile perdere il filo della storia e sfociare nella ripetitività. Non smettere mai di scrivere,
- Katniss_ xx

21/01/14, ore 18:13

La delicatezza di questa one shot è indescrivibile.
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue storie, adoro il velo di fluff che aleggia.

Non ho vere parole, posso semplicemente dirti Grazie.
Grazie per ciò che scrivi.
Grazie per coltivare questa passione.
Grazie per condividerla con noi.
Grazie di farmi sorridere con la tua semplicità.
Grazie di farmi piangere con la tua dolcezza.
Grazie semplicemente, Giulia.

Martowl.

15/01/14, ore 21:41

Tu mi odi.
Dillo che mi odi.
Questa è, questa è...questa è la cosa più bella del mondo. DEL MONDO.
Io sto piangendo male dopo aver ascoltato Little Things e More Than This in live a quella cazzo di Toyota, e poi tu te ne esci così, COSI', con questa cosa che è...la meraviglia? L'apoteosi? La bellezza?
Io benedico Elle, la BENEDICO, ogni secondo per averti parlato di loro, per essere la donna meravigliosa che è Elle quando ama qualcosa.
Da oggi, quando penserò ad una os che riesce ad essere fluff e angst in 40 righe, che riesce ad essere totalmente LARRY in 20 righe, che è Harry e che è Louis e che sono tutti in 40 righe. Io non so come tu possa farlo, veramente, non lo so.
40 righe che io mi tatuerei interamente sul corpo.
Tutte e 40.
Se ci fosse una bandierina dorata, argentata, fatta di lustrini, io sventolerei quella.
Altro che bandiera verde, Giulia, io corro nudo a Kensington Gardens a vita recitando questa cosa a memoria.

15/01/14, ore 21:31

- Tua madre mi ama.
- Infatti, ha detto che il tuo viso se lo vuole tatuare lei.
Questo dialogo mi ha ucciso, te lo dico onestamente.

Comunque, a parte le mie risate, ti devo fare tanti altri complimenti: la storia è scritta benissimo, la narrazione è molto scorrevole e coinvolgente. Mi piace molto il fatto che all'inizio ci sia il punto di vista di Loouis, per poi passare a un dialogo "distaccato" e infine alla narrazione dal punto di vista di Harry. Complimenti, davvero. Molto brava.