Scusami, ma ho trovato traffico.
di Camilla L

17/09/15, ore 10:34

Ciao. Volevo farti i complimenti per questa storia. Molto carina, davvero. A me piacciono tanto gli Sterek insieme e lo sceriffo è stato fantastico col figlio. È bellissima la scena di notte, un po' tenebrosa come Derek, ma con una grande dose di amore e ironia. Derek spiritoso è da segnare sul calendario... Tutto per dire che sono capitata nel tuo profilo per caso, ma che sono contenta di averlo fatto e presto leggerò anche altre tue ff. Mi piace il tuo modo semplice e divertente di scrivere. Un saluto e a presto.
Lucia.

19/02/14, ore 01:59

ALLORA solo per il titolo ti vinci a mani basse. Lo adoro. Vorrei andare in giro a scrivere questa frase ovunque, é decisamente fantastica! La storia mi piace, molto carina e dolce fondamentalmente, certo un pó creepy il feticismo ma calzante. Quindi che dire, carinissima! Brava e... scusa se commento cosi tardi ho trovato traffico e l ho letta solp adesso xP Alla prossima
A.

17/01/14, ore 14:18

Cami Cami eccomi anche qui!!!!
dolcissima OS davvero un'idea carina e originale.
lo ammetto nella scatola pensavo ci fosse qualcosa di hot :P
lo sceriffo è sempre il padre perfetto e la risposta di Derek davvero eccellente.
oh si il titolo lo trovo terribilmente bello *^*
che te lo dico a fare? bravissima

15/01/14, ore 23:27

La mia perversione è sempre mode on. Pensavo che nella scatola ci fossero una marea di preservativi xD
Credevo tipo loro avessero qualche relazione segreta e lo sceriffo li cioccava.
Stiles uno stalker? Ahahah foto a manetta, gomme e capelli conservate!?
Amo lo sceriffo e il discorso che fa al figlio. Lo ringrazio io vivamente per il suo ricatto xD
Molto dolce la mail di Stiles e concordo con quest'ultimo. Non poteva bussare invece di spaventarlo? Ahahah
Mi piace la sua risposta, altro che si!
Veramente veramente una bella OS!
Idea carina, dolce e divertente <3
Baaaaciiii

15/01/14, ore 22:12

Il titolo per la sua semplicità incuriosisce moltissimo! COMINCIAMO A LEGGERE!!
Oddio in quella scatola potrebbe esserci di tutto...PAURA
COSA?! WTF?! Stiles è uno stalker? looool
La mail. ODDIO la mail. E' qualcosa di asdfgtreft
AW IL BACIOOOOOO *_*
Viva le pulizieee! Viva le pulizieee!!*_*
Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella!!!!!
Un bacio

15/01/14, ore 21:44

tu sei la dolce Cami dolce e fluffosa che amo tanto!! >.<
Povero sceriffo... ormai ha una certa età, non può scoprire ste cose <.< e nonostante tutto sa are consigli saggi al figlio.
Derek è stato favoloso!! *^* aww che scena dolcissima!!!

15/01/14, ore 21:42

Ottima risposta XD
E bravo il nostro lupacchiotto (che ASSOLUTAMENTE non mi sta facendo rodere l'anima sul contenuto di una certa scatola), per una volta ha deciso di fare le cose per bene.
Ma comunque... SEI MESI?!?!
Da amante della pulizia mi è quasi venuto un infarto al pensiero che facciano le pulizie a fondo cosí poche volte.
Oddio... sono sconvolto