Per te, Amore mio
di Nian

05/01/16, ore 16:54

Allora io ho visto il film una volta sola ma me ne sono subito innamorata, per non parlare poi dei fiumi di lacrime che ho versato!
Questa tua breve storia mi è piaciuta molto, anche se mi sono ritrovata a piangere come se stessi rivedendo il film. In effetti, sospetto che le citazioni mi abbiano dato il colpo di grazia.
Comunque sei stata bravissima, e anche l'idea di descrivere i pensieri di Rose in una lettera mi è piaciuta tanto. Ancora un sacco di complimenti, continua così!
angioletta2901

27/09/15, ore 16:58

Non so cosa dire, sono senza parole.
Ho sempre sognato di leggere sulla carta i pensieri di Rose in quella notte. A mio parere, sei riuscita ad immedesimarti perfettamemte nell'aristocratica, ardente e passionale Rose.. e hai dato vita ad un racconto di emozioni, idee, pensieri che purtroppo nel film non possono essere visti, ma soltanto immaginati.
La potenza delle tue descrizioni mi ha permesso di sognare ancora una volta di essere Rose e di stringere tra le mie mani quelle del Grande Amore, Jack.
È una storia davvero bellissima, complimenti.

24/09/15, ore 14:37

Che dire... questa fic è meravigliosa. Sarà che ho visto il film ieri (credo per la quinta volta) ed è riuscito a commuovermi ancora, ma questa storia mi ha fatto piangere come una fontana, ho un fazzoletto fradicio come testimone. Bellissima e intensa, con tutte le citazioni messe al punto giusto, hai enfatizzato al meglio come Jack sia sempre stato con lei nella sua vita e sia stata sempre la sua ancora di salvezza. Complimenti davvero.

30/03/14, ore 21:30

Perchè dovresti mettere questa breve storia tra le scelte?
Perchè è la terza volta che la rileggo e la terza volta che piango. È ancora meglio del film se possibile, raccontata con una padronanza del linguaggio incredibile, è reale. Mi fa venire i brividi.È un capolavoro, fa venire l' angoscia, ti fa vivere quel momento.
Ci sono così tante storie scelte famose, recensite da centinaia di persone, conosciute e amate, ma questa... Questa è una piccola storia che pochi conoscono, che pochi hanno recensito ma non per questo va considerata inferiore.
Non si puó ignorare...

16/03/14, ore 09:53

Sei stata bravissima.
Ho rivisto il film proprio ieri è non riesco a convincermi a pensare ad altro anche perchè non voglio pensare ad altro.
Amo quel film.
E soprattutto trovo meravigliosa e incantevole la storia d' amore tra Jack e Rose. Mi arrabbio molto quando una persona vuole riproporla ma non ci riesce come dovuto, come merita questo capolavoro.
Ma non sono per niente arrabbiata con te.
Anzi..... Ci credi che a stento ho trattenuto le lacrime? Già.....
Ricordare la scena della morte di Jack( con quel gran figo di Leonardo DiCaprio..) è tristissimo e bellissimo.
Sei stata favolosa!
Complimenti.