L'amore...una cosa nuova.
di blinkina

03/09/08, ore 16:47

Eccomi qui a commentare!
La trama è molto carina ed invoglia alla lettura. Ma, visto che tu chiedi dei commenti che ti aiutino a migliorare, io vorrei darti qualche consiglio. Molto probabilmente non sono nemmeno la persona adatta a consigliare, però io ci voglio provare...Secondo me dovresti sviluppare un po' meglio i particolari. Cioè, ti soffermi poco nelle descrizioni e i capitoli sono molto fugaci. Con questo non voglio affatto dire che tu scriva male o che ti debba dilungare troppo, ma una storia è fatta di dettagli. Di piccole cose che la rendono unica e differente da tutte le altre.
Inoltre si differenziano poco i dialoghi dalla narrazione. Lascia spazio ai pensieri, come già fai, e altrettanto spazio dedicalo alle parole, ai modi di fare, alle tonalità.
Ultima cosetta piccola piccola, dovresti fare più attenzione agli errori di battitura. Rileggi qualche volta i capitoli, per essere sicura di non aver tralasciato qualche svista, il che accade a tutti molto spesso.
Spero di non averti annoiata o offesa in qualche modo, te lo assicuro, non era mia intenzione^^ Complimenti, vai avanti così!! ^^

09/06/08, ore 09:52

ti prego aggiorna presto, è bellissima, davvero, me estasiata^^ alla prossima, bacio^^

08/06/08, ore 23:38

bellissimo questo capitolo!!!^^ ahahahah gli è andata male a david!!! mi sa proprio che sara non sarà una tanto facile!!!!^^

08/06/08, ore 00:07

Che dire? A me sinceramente piace molto! Si si! Come inizio mi piace tamntissimo! Sei brava dear! COntinua presto che ora sono tanto curiosa! A presto! baci, Rò.

04/06/08, ore 13:56

Ciao!^^ Mi è capitato di leggere questa storia e devo dire che non fa affato "schifo", anzi!L'unico piccolo difetto del primo capitolo è forse il fatto che è un pò breve, ma devo dire che incuriosisce abbastanza il lettore da voler continuare a seguire il racconto!Spero di leggere presto un nuovo capitolo!Brava! Iola

03/06/08, ore 19:37

sharon ... penso che sia la ragazza che si è fatto più di una volta .... bhe comunque mi incuriosisce davvero come storia°° complimenti!!! posta presto^^

03/06/08, ore 19:29

bellissimo anke questo capitolo!!!! non vedo l'ora di sapere cosa succede..ma sharon chi era?la sua ragazza? aggiorna presto!!^^ baci baby_dark ^^

02/06/08, ore 21:59

cavoli ci lasci in sospeso! continua presto che sono curiosa :D

02/06/08, ore 19:26

susu cara nn fa schifo^^ e poi siamo solo all'inizio e come inizio nn è male anzi promette bene** aggiornala presto^^

02/06/08, ore 18:48

bellissimo!!! non ti preoccupare è venuto benissimo questo capitolo!!! non vedo l'ora di sapere il seguito!!!! aggiorna presto!!! ^^