Never.
di ringostarrismybeatle

18/04/16, ore 19:54

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa tua storia e mi è piaciuta tantissimo. Hai scelto un modo dolcissimo per raccontare la loro prima volta. È anche scritta molto bene. Davvero complimenti.

Alex

16/01/14, ore 14:26

Oh yeah, rating arancione. Ci piace. :D
Allora, la oneshot mi è piaciuta molto, l'unica cosa che non mi ha convinto è la fine. Nel senso che non mi sembra quella la fine. La frase di John così lascia troppo in sospeso. Dal momento che non volevi descrivere la scena rossa, probabilmente avrei concentrato di più la fine sui tentennamenti di Paul e sul suo convincimento per finire poi con un "Sì." di Paul alla domanda di John, oppure invece della parola, un gesto, un sorriso, qualcosa che avrebbe fatto capire la sua risposta consenziente.
Il resta va benissimo come al solito. Mi piace molto questo Paul, in generale il tuo Paul è sempre adorabile, ma questo ancora di più, è tutto un cuccioloso patatoso che ama John ma ha paura di lasciarsi andare a lui. E' davvero la tenerezza e anche John è molto dolce, che lo tranquillizza.
Brava! ^_^

15/01/14, ore 22:40

Ma saaaaaalve dolcezza!
Allora, inizio col dire che sono super felice di aver letto una tua ff senza tanti giorni di distanza dall'ultima, al contrario sarei andata tipo in crisi di astinenza.
La OS è bella come tutte le altre, però una parte mi ha fatto battere il cuore molto forte. La parte in cui Paul segue John dandogli la mano tremante mi ha fatto sorridere e battere il cuore; davvero! Anche la verginità di Paul e il viso di John mi hanno fatto lo stesso effetto perché ho sempre immaginato John solo di Paul.
A parte questo, la amo davvero tanto e ovviamente amo il tuo modo di scrivere.
Spero di leggere qualcosa di tuo molto presto :3
xx
(se ci sono errori nella recensione è perché scrivo col cellulare cwc)