When I saw you I fell in love, and you smiled because you knew.
di miss potter

Condivido il tuo dolore, cara collega, e non vedo l'ora di trovarmi qualcuno che mi faccia i massaggi come John. A parte il fatto che ora i miei standard di uomo sono, diciamo, alle stelle grazie a questa fottutissima serie tv (bless you, Gatiss *_*), con tutte le fanfiction che mi ritrovo a leggere ogni dannato giorno della mia inutile vita da ormai più di tre mesi il livello di gradimento per le persone normali è sotto i piedi. Sotto le scarpe. Sì, beh, diciamo che si trova sul fondo di una fossa profonda diversa chilometri. Ossignore sono sociopatica ç_ç
Ma grazie comunque per avermi strappato un sorriso e uno sgrizzolone (?????) per la colonna vertebrale. Il mio cuoricino Johnlockioso ti saluta e ti manda tanti bacini :)
KQ

NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Sei tornata, quando ormai volevo allertare la protezione civile, la guardia nazionale, i cani anti-droga e i soldati svizzeri!!! Eri kaput,andata, svanita, desaparecida e non sapevo più che pensare...( Guarda carina che manchi da 4 mesi!!! Non ci provare a minimizzare!!) Ti sei data alla latitanza ma ora ti chiudi a casa a doppia mandata e vedi di postare un giorno sì e l'altro pure gli aggiornamenti delle tue long...quindi avanti, march, vai a lavorare!!!! Ovviamente sto scherzando, carissima...è un vero piacere risentirti...un grosso abbraccio xoxo Kastalia.

Questa cosina, come la chiami tu, rappresenta la perfezione. Amo il tuo modo di scrivere e amo come hai descritto l'intera scena. Quel che trovo più emozionante tra questi due sono i tocchi leggeri, le parole sospese, quel detto-non-detto che li accompagna ovunque. L'ho trovata delicata e mi hai trasmesso tutto l'amore possibile. Ne avevo davvero bisogno e tu me l'hai attaccato addosso come una seconda pelle. Ti ringrazio infinitamente e spero tornerai presto ♥

P.s.: ah, ovviamente se hai voglia di condividere le gioie e i dolori causati dalla terza stagione, io sono disponibile! (:
A presto, un abbraccio!