Requiem
di Bea_chan

13/06/08, ore 15:57

wow...ti giuro...il finale...mi ha fatto venire i brividi...hai caratterizzato questo fantastico personaggio in maniera divina!*-* sei stata davvero brava! complimenti!!!!!!!! baci,Fra!

05/06/08, ore 16:24

Non avevo ancora letto questa tua one shot...non amo molto il personaggio di Lilly nella Saga, ma tu hai reso i suoi pensieri reali e vivi...mi è davvero piaciuta, complimenti! Soprattutto l'intensità del suo "sentimento" per Lucas che, ahimé, non la dimenticherà mai, come lei non dimenticherà mai il suo fuoco, il suo ardere con lei. Bravissima, davvero!

03/06/08, ore 16:40

Complimenti Bea! Sinceramente è la prima fanfic che leggo scritta da te e devo dire che sei molto molto portata... Ho potuto entrare di nascosto nel cuore di Lilly attraverso queste righe, ogni frase che leggevo era un passo in più verso di lei. Brava veramente sia per le espressioni sia per la scioglievolezza con cui si fa leggere!

02/06/08, ore 19:25

Sono fortunato che la Denny mi abbia avvisato Bea_chan, sono un accanito fan di Lilly, questo è fuori discussione e si vede anche che piace molto pure a te.
E' stata una bella lettura, con uno scenario decisamente diverso dal solito, una specie di stanza cosmica di sospensione dove i defunti rimangono, restando in contatto coi vivi. Si, mi è proprio piaciuta questa shot. Denota molta cura il modo in cui hai trattato un personaggio chiave della Magister come Lilly, non l'hai stravolta, ma anzi, non hai neanche esagerato, rendendola più grottesca, diciamo, di quanto non fosse. E' come una sorta di delicata pazzia, di istinto irrefrenabile che la spinge, così come tutti i Phyro, solo che in lei è talmente sviluppato che neanche la morte può farla tremare.
Bella l'allusione a Lex, come Seduttore e questa passione per Lucas, sana o meno, che ci ha stregato tutti. Complimenti ancora. Ci fossero altre a scrivere come te della Saga, invece di affondarla, sarebbe un bene per tutti. Cla.

02/06/08, ore 19:00

Oddeo..anzitutto fammi presentare se no con questo nick non mi riconosci Xd..sono FraFrì socia ^_^. Poesia. E' tutto quel che mi viene in mente Bea, poesia..pura poesia. Non avevo mai letto nulla di tuo 8ed è ora che inizio XD), fatta eccezione per i Trailer e già da quelli l'avevo notato, ma ora..con questa fiction su Lilly...ahhh. Meravigliosa. I primissimi passaggi, non sò bene perchè, mi hanno ricordato certi versi della Pioggia nel Pineto forse per il modo in cui descrivi, il modo in cui usi le parole...decisamente sei un'esteta per certi versi. Adoro questo tuo modo di scrivere, questa fiction, da cui per altro traspare in maniera nettissima quanto ami il personaggio di Lilly. Complimenti Bea, è splendida. Ti adoro *__*

02/06/08, ore 18:55

Wow Bea! Sono Kià_blacksheep sul forum, non so se ci siamo mai parlate...ho visto per caso, lavoro stupendo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non avevo mai letto nulla di tuo, forse una recensione su Fastidius... Meravigliosa l'introspezione di Lilly, che amo profondamente. Solo è nato in me un sospetto per quanto riguarda Lex, ora leggerò e rileggerò fino alla morte per cercare di capire qualcosa in una frase che mi è sembrata molto abigua...comunque davvero complimenti! Mi ripeto, mi è proprio piaciuta questa descrizione di Lilly, non scontata, ma neppure ooc...anche il suo attaccamento a Lucas, che nella Saga non sempre sembra così profondo. E soprattutto davvero stupenda l'idea che lei non riesca ad andarsene finalmente per il continuo ricordo di Lucas...sono tutta gongolante non riesco a fare un discorso decente xD Ancora complimenti, Chiara^^