Nami's love.
di The Red King

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/14, ore 09:00

Sei veramente brava anche se ci sono alcuni errorini. Per la prossima coppia possiamo fare NamixFranky?

02/06/14, ore 17:04

è davvero carina! Zoro è sempre il solito brontolone, ma è dolce infondo :)
ciao :D

Talitha_love

04/05/14, ore 19:09

Ahahahah! Povero Kidd! Che tragedia fare shopping con la navigatrice! Non lo invidio per niente!

04/05/14, ore 19:08

Ahahahah! Userò questa strategia per convincere mia mamma a prepararmi un panino!
io: Mamma... AIUTOOOOO!
Mamma: ODDIO, COSA C'E'?!
Io: Niente, ho fame.

04/05/14, ore 19:05

Ahahahah! Nami rinvia la morte di Marco! Meglio, un pennuto in più ;)

04/05/14, ore 19:03

Owww! Ma che carino Law! *.*
E' uno dei miei personaggi preferiti ma Zoro rimane il migliore! Comunque Torao che arrossisce... :3

13/02/14, ore 20:23

Saaalve! °W°)/ Mi complimento tantissimo per questa tua fan-fic *OO* Recensisco ora perché solo adesso ho trovato questa tua storia >w>' Davvero, davvero belle le storielle <3 L'idea è veramente simpatica e originale e adoro anche la scelta del personaggio principale ( Le me adora Nami <3 ) Hm..E volevo anche chiederti di scrivere sulla coppia SanjixNami *A*
Grazie e ancora tantissimi complimenti~ <3

13/02/14, ore 16:45

Che carinaa *-* fai un altra storia mihawk x nami so adorabili *-* alla prossima bye bye :3
bacini e abbraccini Aya_Mad_Father

13/02/14, ore 16:30

E per il poveraccio quel giorno sarà la sua fine.Meglio un mortalissimo combattimento con quei simpaticoni e brava
gente di Crocodile,Magellan,Aikanu,Barba Nera,ecc...

13/02/14, ore 16:22

Anche questa non è male ma la mia preferita resta sempre la saboxnami, spero che prima o poi ne scrivi un altra,intanto mi è venuta in mente un altra coppia strana,forse la più strana di tutte fin ora: la DoframingoxNami,dai ti prego scrivine una!

12/02/14, ore 18:31

bella mi è piaciuta davvero tantssima! penso che siano una coppia davvero carina,forse sabo con la sua santa pazienza è l'unico che potrebbe sopportarla a lungo senza farsi picchiare!

12/02/14, ore 17:49

Ciao!!!
Mi sono accorta ora del capitolo... Ti ringrazio moltissimo per la dedica, il capitolo è dolcissimo.... Bravissima!!!!
Un bacio e alla prossima ;)
SS

12/02/14, ore 17:35

Ciao! é dall' inizio che seguo questa storia, mi piacerebbe un capitolo NamixSatch ti scongiuro se farai questa coppia non farla drammatica mi piangerebbe il cuore, il capitolo mi piace come gli altri ovviamente continua cosí ciao ^.^

12/02/14, ore 17:08

Carina questa storia! Mmmh.. vorrei vedere come fai una storia con Nami x Killer e Nami x Mihawk xD lo so è strano ma voglio vede u.u alla prossima
ciauu
Bacini e Abbraccini
Aya_Mad_Father

11/02/14, ore 21:19

Ciao,
ho appena concluso la lettura di queste tue brevi fic. Alcune estremamente dolci, altre molto divertenti e anche tristi (quella con Ace è da piangere T.T) sopratutto scritte bene :) continuerò a seguirti e se posso propongo NamixSmoker XD strano. A presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]