we were best friends
di niallhoranlovesme

22/01/14, ore 11:52

Ali, lo sai che io non amo i tuoi idoli, ma la storia è veramente bella anche se ci sono alcuni piccoli e ignobili particolari dei 1D. Bellissima, quasi commovente e scritta molto bene, bravaa figliola. Nessuno (e nemmeno la prof. di scienze umane) può distruggere i nostri sogni baby.
Ciao fanciulla :) <3
Yle

21/01/14, ore 10:33

Ali, è bellissima, è commovente. Semplice ma commovente. E mi piace perché è molto personale, cioè ogni lettore può immaginarsela in modo un po' diverso!
L'unica pecca secondo me è che tu sai scrivere almeno 100 volte meglio e quando parli di una cosa importante come l'amore devi sfruttare il 100 per 100 per forza, o rischia di sembrare una cotta, una roba da adolescenti, una banalità.
Detto ciò mi hai QUASI fatto commuovere!!!
<3 <3
ciaoooo

21/01/14, ore 08:24

Ci sono!
Sono qui a recensire!
Visto?
Allora, la storia l'avevo già letta e mi era piaciuta.
Quindi mi piace ancora!
Scrivi bene Ali, si si si.
Quante emozioni in questa one shot!
E poi va beh, che io non impazzisca per gli one direction è un dettaglio facilmente sorvolabile giusto? :)
Un bacio (Sono la Gio)

17/01/14, ore 21:24

Hey,come promesso eccomi qui :)
Allora devo dire che hai scritto bene,insomma mi sono immedesimata nella protagonista,ammetto che io nella realtà non credo nell'amore tra Harry e Louis,comunque la tua one shot mi ha espresso emozioni ed è questo ciò che conta nella scrittura,quindi brava :)
Un bacio <3
loveandcrazy99