Never without you
di mimika90

Ciao, finalmente leggo l'agoniato aggiornamento XD! Ma povera Susan, una pallonata in pieno viso mentre si stavano per baciare...io avrei ucciso Danny *me sadica* XD! Nick l'ha invitata alla festa...sono curiosa di sapere cosa accadrà^^ Aggiorna presto e Bye Bye By Marty!!

29/06/08, ore 14:00

k bella... ho appena pescato la tua ficcy e mi piace tantissimo!!! XDXDXD sono curiosa di vedere come va avanti... dai aggiorna presto!!! bacibaci

22/06/08, ore 23:40

ma qiant è bella questa storia... l'ho letta tt d'un fiato ..... è stupenda nn vedo l'ora ke continui kiss isy

22/06/08, ore 21:44

ma c'è l'hanno tutti con Nik????? poveretto!!! ma come capitolo mi è piaciuto molto!!!!! ciao!

22/06/08, ore 12:50

Ennòòòòòò, maccheppalle... ma povero ragazzo... ma suvvia... fategli baciare la ragazza... [coro della sirenetta: baciala!!!] ghghghghgh... e ora vediamo cos'altro deve succedere a questi due tipetti^^ muahhahahaha

21/06/08, ore 22:03

evviva sono proprio contenta! ben due capitoli! brava! accidenti non sono riusciti a baciarsi! che peccato! belli i cap! al prossimo... ciao!

21/06/08, ore 19:09

uhauhauhahau come sei cattiva :D bei capitoli cmq :D anche se le donne nelle storie fanno sempre le imbranate e le indifese :P

21/06/08, ore 18:34

Ciao, che bella che è la tua fic!! L'ho letta, e mi ha molto colpita e incuriosita! Che aggiornamento veloce XD! Aggiorna ancor più velocemente, please! Ps...don't worry per alcuni( rari) errori grammaticali. Se si va di fretta,è normale farne alcuni XD! Bye Bye By Marty!!

21/06/08, ore 18:10

mio dio ma sti due mai si bacieranno????cioè daiii!!!!occasioni rovinate....povera susan.....povero nick.....ah....dai non farli interrompere se no sti due te menano ......ces ces....poveri ragazzi..... è tr carina la storia complimenti bravissima, eccezionale....continuala però....XD

21/06/08, ore 17:48

ok XD XD appena ho postato la recensione vedo capitolo 8 : ho pensato oddeo vuoi dirmi che ho sbagliato capitolo in cui recensire.. invece no!!! evvai sei stata davvero MOLTO veloce! poveretti mi fanno pena: due volte che provano a baciarsi due volte che vengono interrotti dai cm si dice nn c'è due senza tre magari questa è la volta buona ... anzi senza magari** XD XD bhe mi raccomando POSTA PRESTO [e cm si dice nn c'è due senza tre (da notare la mia fantasia ma va be) se vuoi postare anche un terzo capitolo per me va oko XD]

21/06/08, ore 17:41

io adoro questo ragazzo XD è cosi sexy no davvero ** è meraviglioso me lo fai conoscere di persona?! cioè ci farei la firma per avere un tipo del genre figo anzi stra figo gentile premuroso simpatico con la moto e i piercing ecc... Ok mi hai sgamata è il mio ragazzo ideale.. ma sorvoliamo.. cmq hanno ragione le altre: è un vero peccato i capitoli finiscono sempre troppo presto TT.TT bhe comunque complimentissimissimi!! posta presto mi raccomando** adoro questa storia^^

21/06/08, ore 16:03

ooooooo!! ke bellooooooo!!! aggiorna presto^^ mille kiss!!!

21/06/08, ore 15:57

susan la temeraria XDXD peccato che i capitoli fiinscono sempre troppo in fretta...beh,posta presto^^

21/06/08, ore 15:51

cha carini!!!! Continua presto!!!! Mi piace!!!!! Baci =D

ma quando lei scoprirà che sono stati loro?mmmm non voglio immaginare la reazione :) p.s. attenta agli errori.... "Mi d’ho un pizzico" ^_^ d'ho??? non esiste nella lingua italiana...do, prima persona presente indicativo del verbo dare :P aggiorna presto che la storia è carinissima!