It's dark inside
di idonutcareimfat

18/03/14, ore 01:12

Lo adoro lo adoro lo adoro!!! Adoro l'intimitą e la passione che c'č tra loro due e ho visto che non scrivi da gennaio ma ti prego fallo!! So che non ci sono recensioni e questo magari ti scoraggia ma fallo per me!! Ti preeeego per la mia sanitį mentale hahahah a e poi magari lo leggono molti ma non scrivono recensioni!! Mi raccomando continua a scrivere questa FF che sei bravissima e secondo me merita un seguito!! Pensaci ;) un bacio ~J

16/01/14, ore 16:16

Ciao :)
Alloooooora, la tua FF non comincia male, però, devo essere sincera, ho letto solo metà del prologo e il motivo non è che la tua storia non fosse avvincente, anzi, scatena un po' di curiosità, certo, ma il carattere è troppo piccolo e le righe sono attaccate le une alle altre. In poche parole non riesco a leggere senza che mi venga il mal di testa. Vorrei tanto continuare a leggere gli altri capitoli e spero siano impaginati in modo differente :)
L'ultima cosa: tempi verbali! Se usi un tempo passato (non è una scelta sbagliata, anzi, aiuta la narrazione) per descrivere la storia non puoi cambiarlo al presente quando vuoi, serve un ordine :)

Complimenti dato che sei nuova! Bacio,

Layla <3