Written In The Sky
di LadyViolet91

18/01/14, ore 09:23

Ciao LadyViolet! ^^
Innanzitutto scusa il ritardo con cui ti lascio questa recensione, ho letto questa shot appena l'hai pubblicata ma fino ad ora non avevo proprio avuto il tempo di recensire con calma. :)
Comunque il mio commento più immediato a questa ff è stato: "Awwwwwwwww *-*". Sul serio, in questa shot hai messo tutto: dall'amore di una madre per la propria figlia, al legame tra sorelle, all'amicizia che può unire due donne che purtroppo non riescono a vedersi spesso ma si vogliono bene, alla tenerezza che può suscitare una bimba di poche settimane.
Mi è piaciuto tantissimo come hai reso il rapporto tra Regina e Tink; è bello vedere la nostra beniamina in un momento così sereno - a mio parere ne ha passate davvero troppe per non meritarsi un po' di felicità con un nuovo amore - .
La culla è descritta magnificamente, mi sembrava proprio di averla davanti agli occhi e ho adorato l'accenno a Rumpel! ;)
Freya è davvero un nome stupendo, ottima scelta! Spero davvero di poter vedere una scena simile un giorno, ma con il sadismo degli autori temo proprio che rimarrà un sogno. -.-"
Complimenti ancora per questa carinissima shot, dearie! Mi è piaciuta in ogni singola parola!
Ah, dimenticavo: grazie per avermi citata nelle note. ^^
A presto LadyViolet! Baci! :*
Stria93

17/01/14, ore 18:37

Ciao! :)
Sei tornata... E questa volta non mi hai fatta piangere, ma sorridere dalla felicità! *-*
L'idea di una storia tra Regina e Robin Hood è già di per sé carinissima, e se la loro felicità fosse coronata da un bebé sarebbe proprio l'apoteosi: dopo tanto dolore, entrambi meritano un lieto fine!
Tornando a noi, mi è piaciuto molto questo "what if" in cui hai approfondito l'amicizia tra la Regina "Cattiva" e l'adorabile Tinkerbell, che trovo anch'io molto somigliante all'omonima del cartoon Disney: come abbiamo visto nella serie tv, le due donne sono legate da un affetto sincero, che è stato in grado di superare il tempo e le difficoltà della vita, e spero sinceramente che il tema sia approfondito nella seconda metà della stagione.
E ci credo che Regina non abbia chiamato la figlia come la madre, dopo tutto quel che le ha fatto passare! Il finale, con la fata che scrive in cielo il nome della sua figlioccia, è stato davvero carino, la degna conclusione di una shot all'insegna del fluff e della tenerezza... Grazie al tuo stile scorrevole e fluido mi è sembrato di assistere alla scena, brava!
Non mi dilungo ulteriormente, ma rinnovo i miei complimenti e ti saluto, nella speranza di leggere presto altre tue fanfiction! :)
Baci! :*
Euridice100

16/01/14, ore 20:38

Davvero una storia molto originale e carina!  Mi sono quasi commossa leggendola :') E' così dolce! Amo troppo il rapporto di amicizia che si è creato tra Tink e la nostra (Evil) Queen; e poi l'idea di Regina con un neonato in braccio poi mi fa sciogliere ogni volta. *.*
Brava continua così! :)
Un bacio