Just beacuse I'm Blind
di Somerhalder_Delena

30/03/14, ore 17:50

ciao, La tua storia è interessante... mi piace che hai parlato delle famiglie fondatrici, e poi è stata una novità leggere di Damon da piccolino, wow davvero innovativa... continuerò a leggere la tua fic senz'altro... Se ti va di passare, mi farebbe piacere.... Alla prossima, ancora complimenti!

29/03/14, ore 21:16

Cavoli sono entrata e vedo che hai aggiornato e poi era una vviso... pazienza so che il carico ora sara decisamente pesante quindi don't worry be happy, noi ti aspettiamo. Baci Bina, al solito io.

14/03/14, ore 16:02

Yigrrwgyukcgrrwkyuccvrewyyucervrweyyyucrewvykucreuvqyu rieccomi con le mie pazze e, purtroppo, solte sckerate. Appena mi dico "stop, ormai so cosa aspettarmi" tu tu tu mi destabilizzi. Nel profondo. Vergogna. Ahahah. Finalmente signorina siete ritornata. Meno male, stavo per venire a cercarla a Cambridge(o come diavolo si scrive)per ficcarle schegge di bambu sotto le unghie, ma non prima di averle sottratto genialmente tutte le bozze di questa storia per leggerle e venderle al miglior offerente. Adoro Damon cieco. Seriamwnte, ce lo vedo. Anche se lui non vede me oer il semplice fatto che e cieco. Che battuta pessima. Il capitolo lo definirei, come dire, divino stuoendo o meraviglioso? Mmm....troppo eufemistico. Scrivi da dio Bina, lasciatelo ripetere nuovamente. Quindi cerca di scrivere. Intese? Se non trovi ispirazione tempo fa ti avevo dato un consiglio. Ti aspetto. Sempre io, la tua pazza amkiratrice piu sincera.

02/03/14, ore 00:36

e' una fanfiction molto bella e ti prego di continuarla :)

03/02/14, ore 19:56

Allora...
Ero qui per lasciare una recensione e quindi avevo intenzione di leggere solo il prologo, ma visto che mi è piaciuto sono andata ed eccomi qui al capitolo due.
Direi che scrivi piuttosto bene. L'unica pecca sono gli errori di battitura e le minuscole al posto delle maiuscole. Posso solo consigliarti di rilleggere. Ma non preoccuparti, eliminato questo il tuo stile è veramente carino.
Non ho idea di chi siano questi personaggi ne tantomeno conosco il loro aspetto. Ho un'amica fissata con The Vampire Diares ma di nomi icordo solo Caroline, Camille e Klaus. Credo siano di The Vampire Diares... i forse sono di The Originals?
Aiuto!
Comunque ho capito che non è una specie di continuo della saga ma una storia che ha come protagosti quelli del telefilm... credo... la mia amica non mi ha parlato di quello che racconti... quindi...
Tantomeglio... almeno capisco qualcosa!
Coooomunque, essendomi piaciuta, la inserisco nelle seguite e aspetto un tuo aggiornamento.
A presto.

Sally_

P.S. questa recensione è per lo stato del gruppo Efp-salotto con tè e cupcake

02/02/14, ore 20:46

Ciao cara :)
Per prima cosa, viva Damon e l'attore che lo interpreta. Per quanto riguarda la storia, invece, non è male. Anche se è A U hai mantenuto abbastanza Damon In Character e spero tu riesca a fare lo stesso anche con gli altri personaggi estrapolati da The Vampire Diaries. Ormai, non c'è quasi più nessuno che si sforza di mantenere le personalità originali.
Riguardo alla trama non posso dire molto ma l'idea mi ispira e vorrei proprio sapere come continuerai :)
L'unica pecca sono gli  errorucci che hai seminato qua e là :/ si tratta di virgole di troppo, congiunzioni ad inizio frase e ripetizioni però, nel complesso, la lettura risulta scorrevole.
A presto xx

01/02/14, ore 20:52

Evviva finalmente ti rivedo!!! Ma che cosa tenerissima non e il loro primo incontro!?!?!?! Maddai non me lo sarei mai immaginato, troppo bello e divertente. Cosa ti posso dire? Scritto in maniera sublime pure se sull'iPod, adoro (ma che sorpresa)soprattutto l'ultima parte con elena e tutto il resto. Per il tuo pc non preoccuparti che ti arrivera prestissimo, arci presto, presto presto, presto fimmante(?)....si vede che a scuola ci stanno facendo fare gli aggettivi in grammatica? Ahahahah meno male che in questa valle di lacrime ci sono le tue fantasmagoriche storie cone anche"la parte di damon nascosta forse per troppo temp"". A proposito di damon, non si smentiscevmai: anche se cieco la piu bella serva deve essere sua. Ma se manco la po vedè???? Ahahahaah bellissimo, molto bello, arci bello, bello bello, bello fradicio(no questo proprio non va in grammatica), ma come fai a scrivere cosi bene??? Alla prossima, spero presstissimo, presto oresto...basta Sara!!!
uscita un po dictesta,
Sempre io.

16/01/14, ore 15:50

Non saprei dire molto, non ancora almeno, avendo letto solo il prologo, ma mi attrae, mi piace la determinazione di Damon e mi piace il modo in cui scrivi. Sono curiosa di sapere come continua, soprattutto avendo letto la trama. L'ho messa nelle seguite, aspetto il primo capitolo! ;D <3

16/01/14, ore 15:27

mmh ... molto, ma molto interessante. L'ambientazione è intrigante e la trama promette bene, anzi no, benissimo. e non perché è Delena (io stravedo per la Delena), ma perché c'è qualcosa che mi attira nella tua storia.
Il comportamento di Damon rimane invariato anche con la cecità xD, beh almeno non esci troppo dal personaggio originale e sono proprio curiosa di come entrerà Elena nella storia.
Fremo già per l'impazienza.
Con affetto, Mia <3

16/01/14, ore 15:26

Adoro la versione Damon-cieco, mi fa tenerezza ma te l'ho gia detto... mi ispira moltissimo questa storia, la trama è interessante e non vedo l'ora di vedere i due piccioncini insieme anche se ancora non si conoscono. Fammi capire, la collana avrà una sorta di peso più avanti? Altrimenti non mi capacito di Damon con qualsiasi collana.bin effetti con qualsiasi innocente gioiello tranne che con l'anello x il Sole. Non so, niente in contrario e che mi viene da ridere! Ok, si sono proprio pazza. Il nome della madre, anche se qui non mi pare ci sia, lo adoro! Hahaha al prossimo capitolo, aggiorna presto anche la tua aktra famosissima storia e buona scrittura. Baci, ancora una volta io(ti stuferai mai?)