Pizzo
di AlwaysAttract

25/03/16, ore 12:05

Ho visto che hai pubblicato questa storia tempo fa, ma io l'ho scoperta solo oggi è ci tenevo a lasciarti una recensione :)
Per prima cosa adoro le flash e adoro il modo in cui scrivi, quindi spero di trovare un futuro altre storie del genere scritte da te (poi controllo il tuo profilo, magari scopro che nel frattempo ne hai già scritte haha sarebbe perfetto)
Per quanto riguarda questo storia in particolare, ti posso solo dire che io l'ho trovata fantastica! Poi Louis + intimo da donna + maglione enorme di Harry + mascara = perfezione assoluta, quindi... Hahah :D
Bravissima perché hai reso tutta la scena della preparazione molto bene e anche la scena dell'arrivo di Harry!
Alla prossima x x x

14/08/14, ore 15:59

Allora questa storia é fantastica e no riesco a smettere di rileggerla ; quindi ti faccio I complimenti, e tanti anche. Se posso vorrei chiederti di fare una os che continua questa magari con la descrizione della reazione di harry e di cosa fa a louis . P.s. Ho letto tutte le tue storie rosse e non e le tue rosse sono fantastiche quindi ti prego!! Prova se puoi Xoxo

28/07/14, ore 16:34

Buon salve! (?)
Allora tu non conosci me, ma io conosco te (e anche benissimo) ho letto tutte le tue storie che non sono a rating rosso (purtroppo sono minorenne T.T) e cossì ho deciso di recensire la tua ultima storia che posso leggere.

Ma prima di recensire mi devo presentare.
Piacere! Sono Noel_Stylinson_Scottney, ma chiamami Noni. Sono un'inguaribile Larry Shipper e shippo anche gli Ziam e i Payzer. In più sono una fan delle Little mix, del cartone 'A tutto reality/Total Drama', degli anime Inazuma Eleven, Pokemon, Death Note e Yu gi oh.
Ok, ho finito.

Devo dire solo una cosa su questa storia: è semplicemente FAN-TA-STI-CA!! Come tutte le tue storie.
Sei un genio dove le trovi queste idee?!
Sei assolutiximamente una delle mie autrici preferite :).

Bacy Baciotty, Noni <3

16/01/14, ore 22:20

Non so se tu hai mai visto una foto che circolava tempo fa su twitter, che ritraeva un ragazzo assomigliante ad Harry (non si vedeva il volto) seduto per terra e una ragazza su di lui. C'erano alcuni che dicevano che fosse Harry, altri che non fosse lui, e poi c'ero io un angolino che mi nascondevo perché il primo pensiero che avevo avuto vedendo quell'immagine era che quello fosse Louis travestito. E ovviamente leggendo questa storia non ho potuto fare altro che pensare a quella foto.
Questo personaggio di Louis mi incuriosisce un po' perché non è il solito personaggio di sempre: è per un certo senso eccitato, erotico. L'ho immaginato sempre con un sorrisino malizioso e allo stesso tempo sodisfatto in volto. Per quanto riguarda il finale, l'espressione di Harry l'ho immaginata in due modi: divertente, ovvero com'è l'espressione di Harry nella realtà, e l'altra sbigottita, rapita da una visione così inaspettata e bella.
È inutile che scriva questa flash mi è piaciuta perché è così con tutte le tue storie!

16/01/14, ore 16:28

Scusa voglio farti una domanda...questa FF é MOOOOOLTO strana.Ma carina se non fosse stato che i protagonisti sono due maschi ma la domanda é...Come ti é venuto in mente?Ovviamente non lo dico in senso offensivo

16/01/14, ore 16:26

ahahhahah che carina.. è simpatica, mi è piaciuta, un po' perversa lo ammetto, ma alla fine un po' di perversione piace a tutti e se decidessi di scriverne altre simili ne sarei contenta :P
Ele.