Passatempo
di little devile

11/07/15, ore 15:44

Oltre a essere scritta bene, fa anche parecchia paura.
È molto scorrevole. Ho notato che il tuo stile e semplice. Questo mi piace molto.

11/07/15, ore 14:58

Leggendo la parte della nonnina ho subito pensato che lei uccideva la ragazza del nipote. Invece no, gli zombi. Dio, io ti stimo molto, le tue storie sono sempre stupende.
Questa cosa la ridico per la millesima volta! Se fossero più lunghe sarebbero più belle.

09/06/14, ore 22:20

Complimenti.. sei molto brava a scivere le storie horror soprattutto perchè sai creare molta tensione, quando il ragazzo è sceso di sotto e non risaliva ero tipo: " Oddio.. ora esce.. ora spunta uno zombie.." Continua a scrivere altre storie ;)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 10:21 pm)

14/04/14, ore 20:42

Ciao :D

Non credo che questa storia sia particolarmente benale come dici, anzi. Per come era iniziata mi faceva più pensare a un "tutto fumo e niente arrosto", invece lo zombi c'era davvero! XD
L'unica cosa che mi ha disturbata un po' è il tempo verbale che non è sempre lo stesso e ti fa un po' uscire dall'atmosfera molto macabra e spettacolare che hai creato!

Baci Baci
Jogio

01/04/14, ore 13:53

Bella... anche se non riesco a capire, forse sono io che non riesco a capire mai?
Vector: probabile.
Io: senti chi parla, il bariano che si spaventa per i Vocaloid! Però mi piace davvero tanto, fa paura, è inquietante, è meraviglioso.
Sayōnara,
Yulin

27/02/14, ore 17:31

Splendidamente inquietante. All'atmosfera deprimente degli ospedali si aggiungono gli zombi, creando così un mix perfetto. I due protagonisti, poi, come non provare simpatia per loro?

Alla prossima.

12/02/14, ore 21:30

Okay...inizio col dire Che è una storia inquietante la adoro é fatta molto bene stupenda e poi che dire credo che non entrerò mai più in un ospedale ahah vabbè facciamo i seri è bellissima

19/01/14, ore 13:49

all'inizio credevo che la ragazza uccidesse la vecchina perchè aveva rovinato i suoi piani, ma mi sbagliavo.
La storia mi è piaciuta moltissimo e, secondo me, non è banale.
Ciao e a prestoo

17/01/14, ore 01:01

L'idea non è male, anche se gli zombie sono una cosa ormai banale, il fatto che sono saltati fuori dall'obitorio è stato un colpo di genio..A parte ciò, ci sono degli errori di distrazione, e c'è anche il fatto che passi dal tempo presente a quello passato senza un motivo preciso e la cosa rende la lettura un pò meno scorrevole. Ma errori a parte, la storia è abbastanza carina ^^

16/01/14, ore 17:01

Allora...la storia è carina, ma devi solo stare un po'attenta ai tempi, perchè a volte era al passato e a volte al presente....per il resto, mi è piaciuta! continua così