Capelli rossi
di MiketsukamiArisu

09/04/17, ore 14:21

Quanta dolcezza! I personaggi perfettamente IC mi fanno impazzire!! E che risvolto romantico...Nami ha ragione, Rufy non sarebbe capace di mentire e tutto questo imbarazzo tra i due è tenerissimo! I dialoghi sono leggeri e scorrono bene..non capita spesso in una efp! Sei davvero brava!ci credi che non ricordo cosa accade dopo😲😲😲meglio così...mi emozionerò come la prima volta che l'ho letta!! A presto ciaoooo
Kari☆

09/04/17, ore 14:07

Ciao! Adoro le runamy e ce ne sono così poche!! E devo dire che questa mi piace moltissimo!! L'ho letta tempo fa, quando ancora non capivo l'importanza delle recensioni! Ho poi deciso di rileggere e recensire le storie che ho adorato! Be, che dire..Rufy è proprio adorabile! Mi piace molto il fatto che si indispettisca quando gli altri lo considerano solo un marmocchio 😂😂..interessante anche la reazione di Nami e i dubbi che scatena in lui! Complimenti!! Al prossimo capitolo😄
Kari☆

16/02/17, ore 19:34

Noooo! Avevo scritto una recensione bellissima e me l'ha cancellata. Vediamo se mi ricordo cosa ti h scritto....

Hi Nakama!
Sono Dreamer In Love e novellina del fandom di One piece anche se dubito che tale titolo mi si addica ancora considerando che sto divorando ff su ff. La tua storia ha avuto la sfrotuna di attirare la mia attenzione, soprattutto per il rating rosso: scrivere scene di sesso tra Rufy e Nami è la cosa più bella e difficile a questo mondo. Ero scettica, entusiasta, curiosa e eccitatissima all'idea, poi ho cominciato a leggere... e wowinsegnamiascriverescenedisesso! Meritatissimi quaranta minuti di applausi con tanto di rose rosse lanciate sul palco. Per quanto chiara nelle descrizioni non sei stata per nulla banale o volgare, facendo sempre trapelare il sentimento tra quei due. Per quanto riguarda, poi, la mia ship per eccellenza (e per questo sono portata a non perdonare nulla) non ho da obiettare se non la scelta di fare Rufy totalmente inesperto. Immagino che l'idea che ho di lui è troppo alta ed eterea e spesso può non combaciare con chi è dall'altra parte dello schermo: però semplicemente ritengo che per quanto Oda non accenni a nulla al di fuori di avventura, tesori e carne nei suoi confronti, e per quanto sia consapevole che non abbia mai potuto avere una donna (Boa Hancock non merita la mia attenzione), è impossibile che ciò non rientri nelle sue capacità: l'istinto e l'intuito, che sono le sue due qualità primarie, non possono non avergli mai fatto pensare ad una donna. Poi la parte ingenua lo rende dolce e goffo ma non di sicuro asessuato. Con questo, ho comunque apprezzato il personaggio e lo trovo estremamente IC. Perchè si, Rufy a letto è Uomo con la u maiuscola, maschio e sogno represso di ogni donna.
E' quasi inutile evidenziare la gramattica e la forma impeccabile del testo a questo punto. Comunque brava e complimenti, mi hai lasciata totalmente soddisfatta e con un gran sorriso sulle labbra.
Un bacio,
Dreamer In Love

06/05/14, ore 22:39

davvero una bella storia, io l'avrei resa più lunga perchè è davvero stupenda... Certo che Rufy è stato davvero dolcissimo, Complimenti!!!

01/05/14, ore 02:05

Mi è piaciuta davvero molto. Abbiamo due modi di scrivere totalmente differenti, eppure la dolcezza di Rufy è arrivata a destinazione! E' stato molto emozionante, l'ho letta tutta con un mezzo sorriso ebete! :'D Brava!

Josie.

23/03/14, ore 17:44

Bellissimo questa ff spero k la continuerai presto ank xk nn sto nella pella la voglio leggere xk mi piace molto anzi non molto ma parecchio spero k la continuerai molto presto un bacio forte
Da mary99/mary-chan

17/02/14, ore 17:28

Ehila cara Arisu-Chan!!!  :D   (Posso chiamarti così? xD)
Eccomi qua a recensire ^w^
Noooooooo è già finita!?!?!? O___O   E io adesso che faccio!?!? O__O
Accipicchia, il tempo è passato in un lampo ç___ç
E h va bhe dai, basta piangersi addosso =D  Primo o poi, ogni cosa finisce ;)
Bene, che dire sulla conclusione di codesta meraviglia?? *-*
L'ultimo capitolo, quello conclusivo, mi è piaciuto mooooooltiiiissimo ;D
Fluffuoso e romantico, con i nostri cari capitano e navigatrice perfettamente IC ^_-
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, una RuNami con scene Lemon bella come questa è difficile da trovare in giro ^-^
Ah mi sembra ovvio che... questa tua FF è già finita tra le preferite!  =)
Complimentissimi ancora, hai fatto un'ottimo lavoro!!!  ^______^
Spero di poter leggere altri tuoi capolavori XD
Un bacione,

12/02/14, ore 21:46

Oh Santo Cielo__  *inizia a recensire anche se ha un'emorraggia nasale non ancora bloccata*
Ho bisogno di una trasfusione!!!!!!!!!   AB Negativo grazie!!!!!!!!  O__O
Ahahah No ma io non ho parole *-*
Bhe inanzitutto Ehila!!! :D   Come andiamo?? ^w^
Eheh Come avrai capito,ho goduto come una schifosa a leggere codesto nuovo capitolo ;)
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi,mi ci voleva una cosetta del genere per riprendermi dal primo round di verifiche xD
Un'altra volta, ci tengo a rivolgerti i miei più sinceri complimenti  ;D
Concordo in pieno: non è facile trattare Cappello di paglia in questo contesto... ma di che ti preoccupi?? Eh?  Me lo dici??
CI STAI RIUSCENDO ALLA PERFEZIONE  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sto adorando l'evolversi della scena,sempre più passionale ^________^
Dio mio, sono letteralmente esplosa qui: “Rufy” implorò, cercando di riprendere fiato. “Ti prego, prendimi, non ce la faccio più”   __
Ok, la mia recensione sta diventando un ammasso di parole senza senso o sbaglio??  Sarà l'effetto del capitolo stupendissimo ^-^
In conclusione, dico solo questo:  scrittura perfetta sia al livello strutturale che grammaticale, amanti ICissimi e Lemon assolutamente P-E-R-F-E-T-T-A  ;D
Ok, sperando di non morire dissanguata, ti saluto e ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimentoni!!!  ♥ ♥ ♥
Al prossimo aggiornamento!!! :3
Bacioni,

07/02/14, ore 13:10

Complimenti! Davvero brava! Credo sia per niente facile scrivere una scena come quella presente nel capitolo 5 e non scadere nella volgarità. Davvero hai reso molto bene l'intimità tra due persone senza alcun imbarazzo o disagio. Non vedo l'ora di leggere il proseguo ;-)) .

03/02/14, ore 19:30

Oh mio Dio!Ricordo ancora il vecchio rating!Rosso è molto più azzeccato!Devo dirti che questa storia è bellissima ed è molto passionale!Mi piacerebbe vedere Rufy così anche nell'anime!Ok sto fantasticando troppo*-*.Devo dirti che sono una Runamista nel profondo e che non cambierò mai idea sul fatto che quei due debbano stare insieme(sicuramente Oda non la pensa come me >.<).Se questa storia è arrivata alla fine mi dispiace molto :'( xò mi sembra normale se vuoi affrontare nuove avventure.Il fatto che Rufy la abbracci alla fine è molto dolce *-* un po' meno quello che succede dopo xkè secondo me di dolce c'è ben poco heheh.Per me che quando scrivo recensioni ne scrivo 2 righi questo è il colmo!La tua storia deve essermi piaciuta troppo!!!!ciao e continua così!!

02/02/14, ore 11:10

*si riprende da un emorragia nasale e comincia a recensire*
Io non ho parole... ♥__♥  Prima di tutto sono felicissima del fatto che il rating sia diventato Rosso,e poi sono incantata dalla bellezza e dalla profondità del contenuto del capitolo ♥__♥ Cavoli sono una maledetta pervertita,sarei perfetta per unirmi al duo di pervertiti dei Mugi. (Sanji e Brook xD)  ♥__♥
Sarà difficile riprendermi dall'abbaglio che mi ha provocato questo capitolo,dico davvero *______*
Che altro dire se non COMPLIMENTI!?!?  Questa Lemon ti è riuscita benissimo,i nostri due piccioncini sono perfettamente IC e la scrittura è perfetta ;)
Ok,cercando di riprendermi,ti faccio ancora 1000 complimenti e ti mando un grande bacio! ^w^
Alla prossima,

02/02/14, ore 07:40

Ciaooooo , beh per cominciare almeno a me non fá tanto dispiacere che il Rating é diventato rosso , per quanto riguarda il contenuto del capitolo beh che dire hai descritto la scena magnificamente! Complimenti mi piace molto beh ora aspetterò il prossimo aggiornamento! Ciao ciao

31/01/14, ore 21:36

Bene bene bene,eccomi qua: ho mantenuto la mia promessa :)   Un pirata mantiene sempre le promesse ;)
Dopo una riflessione durata... più o meno... due secondi,ho avuto da me stessa la conferma che amo questa raccolta :D
Complimenti,anche il quarto capitolo è Suuuuuupeer  *posa di Franky*  :D
Proprio come pensavo,botte iniziali,e parecchio Fluff alla fine,una combinazione tipica della RuNami ^w^
Quanto sono teneri,sono così pucciosi,li adoro :3
Ho semplicemente adorato Rufy che non vuole nemmeno sentirla azzardare l'ipotesi di abbandonare la ciurma... quanto amore ♥__♥
E la frase finale poi,non ho parole per descrivere quanto mi è piaciuta <3 <3 <3
Complimenti vivissimi,d'ora in poi non mi lascierò scappare nemmeno un capitolo,parola di pirata! ^_-
Ci si vede al prossimo aggiornamento! ;D
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 09:52 pm)

31/01/14, ore 13:02

E rieccomi qui sul terzo capitolo :D
Wow le cose si fanno molto ma molto interessanti *-*
Ho adorato il contesto della scena... Nami che parla con Rufy sul letto,vicina a lui,e poi lui che la abbraccia ♥__♥... come ho già detto,amo queste scene un pochino Hot tra loro due  ♥__♥
Ho adorato alcuni pensieri di entrambi,tipo "Ha una bella schiena. Il rosso della mia camicia accende ancora di più il colore dei suoi capelli" da parte di Rufy e che lui è bellissimo,che quando è tranquillo ha dei lineamenti eleganti da parte di Nami <3
Povero capitano,con le parole non se la cava bene,mentre la nostra Gatta Ladra è sempre la solita testarda xD
Questo capitolo è Fluff allo stato puro,come piace a me ;)
Ho adorato che Cappello di paglia continuasse a pensare al da farsi per chiederle il perchè del bacio,ma poi si accorge della lacrima e prova di nuovo ad abbracciarla ♥   Quanto sono pucciosi ♥__♥
Bene,ora che Nami si è svegliata,prevedo botte :S  Placate da altro Fluff *-*
Complimentissimi e alla prossima! Spero di riuscire a recensire presto l'ultimo capitolo che mi manca ^_-
Baci,

31/01/14, ore 11:22

Ed eccomi qui,come promesso :D
Ah,quindi le OneShot sono tutte collegate tra loro?? Wow la cosa si fa ancora più interessante ^w^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... Rufy è davvero dolce con il suo voler scusarsi, l'ho trovato molto IC,così come Nami,che subito vuole mostrarsi indifferente e dimenticare quanto è successo,ma che poi cede,ed accetta di dormire con il capitano *-*
Sono davvero curiosa di leggere come hai sviluppato il susseguirsi ;)
Prestissimo recensirò anche gli altri due capitoli ^_-
Complimenti e alla prossima! ^^