It’s not always a surprise
di _Pulse_

17/10/14, ore 10:39

Una storia dolcissima

Diciamo che, memore anche delle storie di Doyle, riesco a vedere Sherlock solo con John, ma il modo in cui descrivi il rapporto speciale con Molly e i loro comportamenti mi fanno quasi cambiare idea

Tra l'altro, sei riuscita a tenere IC entrambi, secondo me

Brava

21/02/14, ore 17:54

Hai presente quegli enormi sospiri, quasi teatrali accompagnati da un enorme sorriso? Ecco, è proprio ciò che ho fatto istintivamente arrivata alla fine. E' scritta benissimo, gli aventi sono semplici, divertenti e dolci. Credo di poter anche dire che le personalità sono abbastanza fedeli e questo è molto importante e anche gratificante. Brava, brava, brava. Credo che l'aggiungerò ai preferiti.

02/02/14, ore 14:08

Mi prenderai per stalker, lo so, ma il primo capitolo della tua long mi ha così colpita che ho voluto cercare altre tue storie. Ed eccomi qui, sull'orlo delle lacrime per questa dolcissima OS ç.ç
Adoro il tuo stile, seriamente, mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi, il fatto che siano IC, il modo in cui interagiscono fra loro... Insomma tutto!
Sherlock e Molly si provocano, ma sanno anche essere tremendamente teneri fra di loro. Riesci davvero a entrare nelle loro menti e si può molto facilmente a immaginare una scena del genere nella serie. Ce li vedo da morire.
In poche parole: sto fangherlizzando (?) fino allo sfinimento per le tue storie, perciò ti faccio ancora davvero tanti tanti complimenti. Alla prossima <3

19/01/14, ore 12:23

bella anche questa storia in cui ho apprezzato uno Sherlock che in fondo "permette" che gli si organizzi una festa a sorpresa (grande Lestrade!) ma che soprattutto ha cura di Molly, capisce dove ha sbagliato con lei in passato e cerca di rimediare.
spero continuerai a scrivere!
ciao, yllel

16/01/14, ore 19:14

Che ff romantica l'adoro è bellissima, per un attimo mi sono sentita come Molly :D, Sherlock è stato un grande quando è partito con le sue deduzioni su Tom e la sua nuova "amica", e molto tenero con Molly quando l'ha a tirata su di morale e nella parte finale è stato spettacolare io mi aspettavo che si sarebbero baciati, invece no lo spero in una prossima ff e mi piace anche molto il fatto che siano complici :D !!!!! Spero un a prossima ff sempre ispirata a loro due perché sono un coppia che stimo tantissimo :)
Saluti L

16/01/14, ore 19:07

Devo dire che questa Oneshot è la più intensa e la più bella! Mi è piaciuta davvero tanto e spero di leggere altro scritto da te su questa fenomenale coppia!! Complimenti!!*W*

16/01/14, ore 17:43

Partiamo dal fatto che, davvero, quale altro fandom ti permette di usare "cadaveri non abbastanza interessanti" come scusa per non far incontrare due personaggi! Mi ha fatto ridere un sacco :)
Mi è piaciuta moltissimo anche "«Certo che rimango», disse, e suonò un po’ come una promessa." E' molto, molto bella e i sottintesi sono davvero delicati.
Penso che la tua Molly sia ben strutturata, anche se più sul personaggio delle prime due stagioni. Ma non è mica un difetto. Perché tenendo a mente quella Molly, la tua è in ottima sintonia.
Sherlock, invece, mi sembra più il Sherlock della terza serie. Sai, in bilico tra quello che era e che non gli interessava di essere, e quello che invece scopre che infondo - forse, forse - non sarebbe male essere (una volta ogni tanto e per sbaglio).
Lestrade è perfetto :) (Povero Greg!)
Bellissimo e davvero divertente anche quello scambio di battute tra Sherlock e Molly (per intenderci, da "«Ho il turno di notte al Bart’s»" in giù).
Non sei impaziente quando scrivi e ti prendi tempo per raccontare le scene, i pensieri, i gesti - ed è un'ottima cosa, perché riesci anche a bilanciare le parole e decidere quanto allungare i momenti che descrivi. Brava!
E la chiusura! Super, super graziosissima!
Di nuovo, brava :) !