juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

03/12/14, ore 11:58

adoro la tua ff è meravigliosa ma è da più di due mesi che non aggiorniii ti prego!!!!

03/06/14, ore 16:49

Ciao! Mi sono appena iscritta ma seguo la tua storia da tanto! Comunque adoro la storia, il capitolo e il modo in cui scrivi, sei una scrittrice nata! Complimenti e spero che aggiornerai presto! E comunque la tua storia è la migliore per quanto riguarda la sezione 'Violetta' :) Ciaoo;)

09/05/14, ore 00:08

Ti prego!! Continúa presto!! É fantástica la tua storiaaaa :)

18/04/14, ore 09:04

Io muoio all'istante :") quando Leòn dice a Violetta:"Baciami,Violetta" io per poco non mi mettevo a piangere dalla commozione :")
Adesso a parte tutto,mi è piaciuto molto questo capitolo a dire il vero credo che sia il mio preferito :) spero che continuerai al più presto,sono troppo curiosa XD alla prossima Baci
sara nonhouncognomefigo31

17/01/14, ore 15:00

Wow questa storia è STUPENDA e lo si capisce giá dal primo capitolo! Continua presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Ruggerina_23

16/01/14, ore 21:38

Capitolo BELLISSIMO!! Adoro giá questa storia, anche se siamo solo al primo capitolo.. Già mi immagino Fran e Vilu oer litigare per il "Dio Della Bellezza" (per questa espressione ti abbraccierei)!! Vorrei vederr il taglio di capelli della prof. di chimica per prendere parte alle risate di Cami e Vilu. La parte piú bella di questo capitolo credo che sia la parte finale, quella del bigliettino fra Lion e Violetta. SONO LEONETTA!! Complimenti ancora!! Baci, alla prossima!

PS: ti sarei grata se leggessi la mia ff "Juntos Sin Mirar Atras", ti avverto che i primi capitoli fanno schifo, peró poi migliorano!! Alla prossima <3

16/01/14, ore 19:27

Ciao! Il primo capitolo è meraviglioso, e la Leonetta è la mia preferita :)
Non ci sono errori, e questo ME GUSTA :D
Ti prego, continua presto, già mi sto incavolando perchè non hai fatto ancora il secondo capitolo, dopo il primo.
HAHAHAHAHAH...Beh, allora spero che continui presto! FALLO PER ME <3

Bacio baciotto, Sarah02

16/01/14, ore 18:30

Questo capitolo è meraviglioso anzi stupendo spero che lo continuerai presto perché nn vedo l'ora di leggere il seguito
Mi piace la parte quando Leon da la penna a Violetta con quel bigliettino molto divertente

16/01/14, ore 18:00

Continua ti prego ti scongiuro ė stupendi sisma magnifica perfetta ! Ti pregooooo
Adoro la tua storia aspetto il secondo capitolo ❤️❤️❤️