Everything would be okay
di Franky Fries

17/08/14, ore 12:35

Ciao :) Questa storia è davvero bellissima e commovente *___* L'avevo vista tempo fa ma sono riuscita a leggerla solo adesso :) Il personaggio è bellissimo *-* E Louis mi è sembrato davvero fragile nel lottare contro i sentimenti che prova per Harry :) Qusta storia mi ha davvero commossa, spero tanto che ne scriverai altre o magari un sequel di questa, lo leggerei davvero volentieri :D Ancora complimenti! A presto

26/02/14, ore 19:34

Ciao :)
Premetto che qualsiasi cosa dirò all'interno di questa recensione sarà puramente costruttivo- almeno spero- e quel che dirò non sarà per abbatterti, ma spero che ti faccia migliorare.

Partiamo dalla grammatica, che è un aspetto fondamentale per qualsiasi storia.
Non ho notato, francamente, errori ortografici, se non qualche ripetizione, che non da questo gran fastidio. Diciamo che quel che più mi ha spinto a scegliere questa bandierina è stata la punteggiatura, quasi inesistente.
Qualche virgola capita a tutti di dimenticarla, ma qui, invece, non hai separato una coordinata da un'altra coordinata e le subordinate dalle coordinate.
Esempio:
Il giorno dopo quando Harry si svegliò sentiva freddo. Il sole era appena sorto, e quando si girò [...] ---> Il giorno, dopo quando Harry si svegliò, sentiva freddo. Il sole era appena sorto e quando si girò [...]
Questa è la frase più corretta. La virgola dopo la e non ci vuole, almeno che tu non voglia fare un elenco e successivamente inserire un'aggiunta. Es: Paolo è bello, giocoso, e anche simpatico.
Ma non è questo il caso:)
La punteggiatura è fondamentale, credimi, è fondamentale. Sarebbe un vero peccato trovare una fanfic o storia scritta bene ma con la punteggiatura che è inesistente.

Poi,onestamente, credo che la storia sia carina, ma alcuni atteggiamenti sono, come dire, inusuali o comunque davvero irreali. Louis ed Harry dicono di non essere gay ma si innamorano. Secondo me, è davvero una cosa improbabile, poichè il proprio orientamento sessuale non si scopre al'età di 21 anni, ma in età adolescenziale. Questo più che altro è un parere personale... Diciamo che è bello sognare, ma un pò di realismo è sempre apprezzato.

Un bacione xx

-AbigayleWood

10/02/14, ore 22:15

Ciao :D Lasciami dire che questa os è davvero bellissima *-* Ho letto la parte della morte di Gemma con i lacrimoni giuro y.y E questo Harry che si prende cura della sua nipotina dagli occhioni azzurri, mi hanno sciolta *-* E il ritorno di Louis *-* Dapprima timoroso e distrutto per la perdita di Gemma, e che poi ad Harry si avvicina e comincia a prendersi cura della sua bambina *-* L'ho leggermente odiato dopo che se se l'è data a gambe u.u Inutile dire che il finale mi ha commossa e fatto sorridere come un ebete *-* :D Hai uno stile davvero bello e chiaro, scorrevole. Complimenti, sei davvero bravissima :) Un bacione :**

16/01/14, ore 19:12

Attenzione, la suddetta mogliA sta per fare la fica: Io questa OS l'ho letta in anteprima. LALALALA ♫
Okay, basta, smetto di tirarmela. Che dirti? Intanto sono così felice che tu abbia affrontato la tua paura verso questo tipo di rating, assolutamente senza che io ti minacciassi o quant'altro... *tossisce* Che c'è? Io mi dichiaro innocente!
No, sul serio. Sono contenta perché come ben sai e come ti ho cercato di dire, anche se tu non mi credi, sprono soltanto le persone che, a mio modestissimo parere, vale la pena convincere. E tu sei una di queste. Certo, non dico che sei arrivata, quello non lo siamo mai, dobbiamo sempre migliorarci e lo possiamo sempre fare, ma le tue basi stilistiche e le tue idee, secondo me, sono un ottimo inizio, un'ottima partenza. Perciò, mogliA, credimi quando ti dico che questa OS mi è piaciuta un sacco non solo per la trama, ma anche per il coraggio di sfidarti e andare oltre i paletti che ti sei imposta!
Innanzi tutto, sappi che ho pianto. Far morire Gemma, dopo il parto, è stato non crudele, ma di più. E pensare alle condizioni di Harry e all'ipotetica bimba DAGLI OCCHI AZZURRI - cioè tu mi vuoi morta? - mi ha notevolmente buttato a terra. Ma, poi, diciamo che tra una scoccata di angst e una di fluff, mi sono ripresa... anche se l'inizio, lo ripeto sì, è stato una vera batosta.
Il personaggio che ho apprezzato tantissimo è Harry che ha speranza e fede e che va avanti, con o senza Louis.
Lui, probabilmente, anche più di un Louis - secondo me - è quello che avrebbe potuto perdersi e invece ha continuato a tirare avanti e lo ha fatto sostanzialmente per la piccina.
Louis è... complicato come sempre. E come lo descrivi tu mi piace perché è intrigante, fascinoso, quasi disturbato e, beh, ciò che affronta non è facile ma alla fine ce la fa e tutto si sistema.
Ho apprezzato in questa storia la delicatezza con cui hai affrontato un tema così delicato, ho adorato il modo in cui hai spinto i Larry ad avvicinarsi e, poi, ad innamorarsi. Ancora qualche difficoltà durante il cammino, ma poi l'amore vince su tutto e sì, mi hai fatto non contenta ma di più. E ho rimpianto alla fine, ma di gioia.
sarebbe andato tutto bene Lieto fine, sì!
Ma arriviamo alla scena che tu non vuoi che sia commentata. Ebbene, io te la commento. Trovo che come primo tentativo sia riuscito, niente di sconvolgente, descrizioni anche qui assolutamente delicate e...beh... è di sesso che parliamo, tra i Larry poi, quindi assolutamente promossa! Brava! **
E quindi niente, carissima MogliA ♥ Ti rinnovo per la tremilionesima volta i miei complimenti, continua a scrivere e a farmi contenta, please ♥
Un abbraccione grandissimo,
Lorella ♥