Little RED
di MadeToFly

04/05/14, ore 18:57

O mio! Mi hai lasciato con la suspanse!!! Ahaha e adesso non vedo l'ora di leggere il continuo! Il capitolo anche se è corto è bello...alla prossima<3
TERYDIRECTIONER

03/05/14, ore 13:08

Awww <3 sei stata dolcissima a dedicarmi un saluto speciale!
Innanzitutto non dovresti scusarti per il ritardo, non ci hai fatto aspettare troppo e tra l'altro il capitolo è stato più che soddisfacente, è valsa la pena aspettare un pochino :)
Red e Niall (anche se in questo capitolo il biondino non si vede) sono l'amore! Sono una coppia molto carina secondo me, ma continua ad esserci questo Louis tenebroso come mai l'abbiamo visto ed accattivante, che ti giuro mi fa avere seri dubbi su chi shippare con la tua protagonista...Non vorrei essere nei tuoi panni quando sceglierai con chi realmente deve stare Red (o magari puoi far morire tutti così il problema non si pone ahahahah)
Il fatto che gli omicidi siano avvenuti nello stesso luogo dove Jake e la sua famiglia hanno avuto l'incidente non mi fa ben sperare, soprattutto perché ho già messo in conto che quel ragazzo è un bastardo doppiogiochista, che deve sparire dalla vita della piccola Red prima di farla soffrire di nuovo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono quasi certa che ne succederanno delle belle, vero? Vero? Vero?
Voglio assolutamente leggere di come reagirà Red alla scoperta e di come gestirà la situazione Louis! E soprattutto devo ancora riuscire ad inquadrare Emma, non so proprio cosa pensare!
Non preoccuparti per eventuali errori, non ne ho trovati, ma forse non sono la più adatta a rassicurarti perché ho praticamente divorato questo capitolo tanto ero curiosa :)
Ci "leggiamo" presto
Un bacione
Giorgia

17/04/14, ore 18:04

Finalmente leggo un tuo nuovo capitolo!!!
OK... l'ultima recensione era pro Red/Louis soprannominati da me Rouis anche se io shippo dall'inizio la coppia Riall, ma nell'ultimo capitolo mi erano sembrati più buoni amici che altro, però devo ricredermi sono perfetti e molto carini e anche se Louis geloso è fantastico continuerò a shippare i miei Riall!!
Micol ha scelto il momento peggiore per entrare io fossi stata Red l'avrei odiata a vita!!
Emma e Liam sono troppo carini, ma la ragazza non mi convince secondo me è lei a parlare con quel viscido doppiogiochista di Jake e, a meno che tu non tirerai fuori un motivo più che valido, non perdonerò il suo tradimento...
Dopo l'invettiva contro Emma ti invito ad aggiornare al più presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà: cosa ha in mente Jake? Louis lo scoprirà e proteggerà la sua Red? Red e Niall sono veramente fatti l'uno per l'altro o prevarrà il sentimento di amicizia che avevo notato e che aveva fatto vacillare anche le mie convinzioni da fangirl impazzita?
A presto!!

16/04/14, ore 19:06

La tua storia mi è piaciuta da morire e devi sapere che l'ho letta tutto ad un fiato,questa storia mi piace moltissimo e anche come acrivi!
Non è una storia uguale alle altre e molto originale!SPERO CHE TU POSSA AGGIORNARE PRESTO perche aono veramente curiosa!
BACI
TERYDIRECTIONER
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 07:08 pm)

14/03/14, ore 15:49

Rieccomi!!! Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato!
Una scena Riall!!! Ti adoro! Anche se Red era ubriaca fradicia e molto probabilmente andrà a finire come noi tutti ci aspettiamo, ossia in un avvicinamento tra Red e Louis :( ma magari mi sbaglio e tu tirerai fuori un asso dalla tua immensa manica e ci lascerai basiti facendo finire la piccola Red che ne so tipo con Harry XD oppure sola in una soffitta con quindici gatti (i cani credo li odi XD)
A parte il momento di pazzia, io adoro la coppia Red/Niall e non solo perchè i loro nomi insieme sono molto meglio di Rouis o Rarry o Riam o Rayn (ok sto degenerando XD) ma devo ammettere che leggendo gli ultimi due capitoli li vedo di più come fratello e sorella o migliori amici... già hai capito bene la mia ship preferita è stata bocciata anche dalla sottoscritta :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché voglio assolutamente sapere cosa tramano quei due! E se assumiamo che Jake sia cattivo allora anche Emma lo è!!! TADADADN!!!! Colpo di scena non ancora successo (scusa è che nella mia testa mi creo sempre filmini assurdi sulle ff che leggo XD)
A presto ;)

14/03/14, ore 15:35

Scusami per l'immenso ritardo ma ho avuto da fare con l'università!!
Niall è dolcissimo con Red e invece Louis è completamente OOC!! A doro questa sua versione più badboy, più rude e spigolosa, quasi non sembra più lui!! Ma sono anche convinta che sia solo una situazione di passaggio e che presto cambierà anche il suo atteggiamento nei riguardi di Red!
Jake non convince neanche me!! Ti avevo già esposto miei dubbi su di lui ed ora che lo dice anche Louis ne sono ancora più sicura! Come ha fatto a sopravvivere all'incidente? Dove sono i suoi genitori? Perchè ricomparire così all'improvviso?
Spero che Niall e Louis facciano pace odio vederli battibeccare >.<
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!
A prestissimo ;)

27/02/14, ore 22:24

Mi piace moltissimo la storia , e' molto particolare ed e' un mix perfetto che attira. Ti scongiurò aggiorna al più presto.
DD

21/02/14, ore 18:43

Giada xx

11/02/14, ore 23:09

E' molto interessante questa storia! Mi piace il nome della protagonista e il fatto che Lou oltre ad essere un cantante famosissimo è un cacciatore di mannari, anche se non ho ben capito perché Red è arrabbiata con lui ora... cioè non poteva di certo aspettarsi che lui le dicesse il suo segreto, è la regola no? comunque questo Jake non me la racconta giusta, secondo me nasconde qualcosa e il suo segreto è più oscuro di quello che si può immaginare... Diciamo che io sono più Riall (anche il nickname è migliore di quello tra Louis e Red), semplicemente per il fatto che Lou lo vedrei più come il migliore amico, ma ho l'impressione che per te sia il contrario giusto?
Ti dico da subito che continuerò a seguire la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna in fretta!
A presto ;)

16/01/14, ore 18:43

Continua :)) mi piace molto, per un' inizio nn è affatto male!!