Forever Young
di Diamond_Love_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/14, ore 23:54

Parto col dire che amo le tue storie. Secondo me scrivi divinamente. Credo di aver riletto 'Love me' almeno sei volte e lo giuro. A me personalmente piacerebbe che tu raccontassi dei figli, trovo che sia un argomento nuovo e interessante. Qualunque cosa tu scelga continuerò a leggere la storia. Ti prego aggiorna presto! Un bacio.xx

14/10/14, ore 21:11

Io vorrei soltanto che tu continuassi hahahaha no però veramente ti seguo da quando hai iniziato a scrivere la prima storia della serie e...vorrei continuare a sapere sia la storia di diamond e niall sia la storia di casey,luke e larry.😍💓💞 Poi ovviamente decidi tu...😍 come chi segue la storia spero vivamente che continuerai💞 #Peace&Love

12/09/14, ore 13:33

Oddio ti prego continua. Questa storia è una delle mie preferite in assoluto. La amo*-*
continuna *-*

12/08/14, ore 12:21

Ciao scusa se rispondo solo ora ma non ci avevo fatto caso,comunque vorrei che continuassi a raccontare la storia di larry luke e casey con tutti i loro momenti, anche dia e niall però, non possiamo escluderli ahahah baci xx.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 12:44 pm)

11/08/14, ore 18:51

Casey, Luke e Larry e magari far comparire Niall e sua moglie,ad esempio magare racconta di niall che finalmente passa un pó di tempo con sua moglie... non voglio che quei duei abbiano altri problemi,comunque mi fa piacere che sei ritormata ci speravo molto e non mi hai deluso. baci♡

01/08/14, ore 13:44

TU.NON.CANCELLERAI.QUESTA.STORIA,CHIARO!? Questa storia è dolcissima e bellissima!! Non puoi cancellarla! NON.PUOI. Devi assolutamente continuare ti prego! Non farmi rimanere sveglia la notte pensando che non la continuerai!! TI PREGO CONTINUAAAAA È STUPENDA AAA!!!!
P.S. la storia va benissimo! Continua con quella di Luke,Larry e Casey o come vuoi tu basta che continui questa fan fiction *-*
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 01:47 pm)

29/07/14, ore 09:37

Hey finalmente hai deciso però io vorrei che tu continuassi cn la storia di larry casey e lume xke oramai la storia di Diamond e niall già l'abbiamo letta e far comparire di nuovo justin sarebbe inutile sono felice che tu abbia aggiornato di nuovo le tue storie sono sempre state fantastiche

29/07/14, ore 08:56

Ciao bellissima
secondo me sarebbe bello parlare di cassie larry luke james perché potrebbe essre più interesssante poi voglio anche sapere come finisce tra cassie e jacob e gli altri e non mi piacerebbe avere deimunte justin "rovinatore momenti diall" e diamand
poi come ti ho gia detto sei tu la acrittrice
un bacione
haribopayne❤

29/07/14, ore 00:52

Continua con la storia di Luke, Larry e Casey! Mi piace la storia

28/07/14, ore 23:47

Mi piace molto la tua ff e mi piacerebbe se tu continuassi a scrivere di Luke , Casey e Larry . Ovviamente è solo un consiglio .... Baci Liamcucchiaiofobico

20/07/14, ore 01:29

Ti prego , ti scongiuro continua la storia è troppo bella , la seconda nella mia classifica in realtà prima perché la storia che mi piace nn la trovo più ...... comunque non cancellarla . ^.^

10/07/14, ore 23:41

Nn ti azzardare a cancellarla....questa storia è fantastica....x favore non cancellarla...hai un ottima fantasia

08/07/14, ore 19:46

Cioè...io ti odio,devi continuare subito.Per favore amo le tue storie.Continua al più PRESTOOOOO✌️❤️

29/06/14, ore 14:59

We bella
Ti dico una cosa ,se tu elimini la FF mi sparo AHHAHA

04/05/14, ore 17:20

Ei♡noto che non dai segnali di vita,perfavore continua siamo tutte pazze di te,scrivi davvero bene,fai un favore a tutti,continua,perfavoreee♥
un bacio,la tua rossa che ti rimane sempre fedele
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 11:44 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]