An operatic tragedy
di Kokky

28/06/08, ore 14:20

Pretendo che tu mi faccia i complimenti per star commentando, nonostante tutto. No, piu' che altro lo sto fcendo perce' mi annoiavo. Comunque la shot e' davvero bella. Da un certo punto di vista anche piuttosto triste. L'incapacita' di Sakura di andare avanti anche se ormai ha capito e accettato i suoi sentimenti e Naruto che continua a portare sulle spalle il peso della sua azione. E Sasuke che e' morto ma che e' sempre tra d loro. Come un fantasma, come il vento che tenta di spingere Sakura ad agire. Ma lei fugge, fugge e piange per le sue sventure.
E non capisce che non importa se lei sia giusta o meno per Naruto perche' lei e' tutto quello che lui vuole. E questo dovrebbe bastare ma non e' cosi', quando si porta sulle spalle il peso di un fantasma.
Bella, davvero, non posso fare a meno di notare quanto tu sia migliorata da quando hai cominciato a scrivere fanfic. u_u
Un bacio. (L)

13/06/08, ore 14:55

Mi è piaciuta assai. Shiakamaru da piccolo è adorabile e perfetto con il suo libro di Probabilità e Statistica che io avrei fatto volare dalla finestra, ma questi sono dettagli. Una AU davvero dolce, oltre che con personaggi perfettamente IC e il lieto fine non è forzato, anzi. E ci stava, ecco. Alle volte ci stanno bene anche i finali rosa (che non mordono, anzi. u_u'').
E Choji, beh, è semplicemente adorabile nel suo ruolo di messaggero e si, anche paciere. *_*
Oltre ciò c'è ben poco da dire. E' tremendamente dolce e chiara, luminosa e davvero piacevole da leggere. ^^
E comunque che significa che non ti aspettavi di vedermi da queste parti, eh? ò_ò Devo offendermi? Guarda che lo faccio. è__é
Brava VandalaH. u_u

03/06/08, ore 19:33

Quante volte ti ho già detto che sei una pazza masochista?!
Ma una volta in più non fa mai male.....
SEI UNA PAZZA MASOCHISTA XDDDDD ma non vedo l'ora di leggere comunque *_*