Sogno che diventa realtà
di SorridiGuerriera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/14, ore 15:09

Stupendissimooo*-*,bravaaaa,finalmente hai continuato!, spero che continui presto!,un bacioneee<3<3<3 t.v.b.

21/03/14, ore 13:44

Hey ciao,eccomi qui a recensire,mi piace il capitolo,forse meno degli altri,ma é bello.Bella l'idea che a måns gli piaci ahah e hai finto che avevi capito che gli piacevo io ahah.Continua presto che sono curiosissima,su su!Aggiungi i one direction ti scongiuro ahah..va beh sto parlando troppo,meglio se me ne vado,ciao cucciola <3
-Marty

13/02/14, ore 15:47

Giada xx

12/02/14, ore 17:09

Wowwww auorraaa!! Come siamo pervyyy!!! ;) cmq bello il concerto, magari succedesse veramente! Continualaaaa al piu presto! Xoxo

11/02/14, ore 19:32

Hey,ammazza che piccante,xò è fikoooo
Molto,brava,continua così,t.v.b.,sei grandeeeeee!!!!

11/02/14, ore 19:17

Hey bionda prego! ..comunque bello il capitolo ;) complimenti! E aggi orna presto ♥

11/02/14, ore 19:02

Wooow già mi ha incuriosito!!!Continuerò a leggere sicuramente...è una storia fantastica..adesso mi dileguo devo leggere il prossimo capitolo :3 Baci MiryXX

06/02/14, ore 21:09

belloooooooo,è anche violento......fico,hihihi,cmq brava,<3,t.v.b.,sei grandeeeeee,continua così!

04/02/14, ore 21:38

Hey ciao! Bello questo capitolo,che bello ora arriva il concerto ! Aww non vedo l'ora..ciao continua presto ;)

02/02/14, ore 19:19

Si.....è molto bello,ma per favore,per favore fai vivere anche noi per qualche secondo e metti anche i one direction,comunque Bravaaaaaaaaaaaaaa,xx

31/01/14, ore 12:39

Hey ciao,brava! Bello il capitolo ;) non vedo l'ora che scrivi che andiamo al concerto!continua presto!

30/01/14, ore 16:46

Hey brava,hai visto come mi preoccupo per te eh :) ...va beh comunque bello il capitolo,continua presto!

29/01/14, ore 22:12

Madonnaaaa! povera Aurora! cmq fiko! Ma "Sara" e "Sonia" sono morte o cosa? Hahah skerzo,continuala so curiosa! <3<3;)

29/01/14, ore 22:05

Ahahahah,molto bello questo capitolo anche se la parte di quando prende. la vena mentre si taglia,fa un po senso...cmq Bravaaaaaaaaaaaaaa,t.v.b.

27/01/14, ore 22:08

wowo ke fiko! Aurora xro a me nn apre le foto dei personaggi! Ke me le puoi salvare tu e inviarmele! Pleaseee! Cmq bellissimaaa! Xoxo;) saretta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]